In risposta al messaggio di lcataldi78 del 08/12/2015 alle 18:00:16
ciao a tutti vorrei sostare presso il comprensorio di Pian de Corones camping o area di sosta ma comoda agli impianti di risalita e con qualche attrazione o area per bambini, qualcuno mi sa dare indicazione e consigli? Grazie mille ciao l.cataldi78
O sosti nel parcheggio della cabinovia a Riscone, ma non hai nessun servizio, altrimenti una buona alternativa la trovi a San Vigilio di Marebbe sia Area di sosta attrezzata che camping.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 08/12/2015 alle 19:36:50
O sosti nel parcheggio della cabinovia a Riscone, ma non hai nessun servizio, altrimenti una buona alternativa la trovi a San Vigilio di Marebbe sia Area di sosta attrezzata che camping.
Ciao, a san Virgilio sei anche vicino al paese x i negozi? Da li raggiungi tutto il Comprensorio?
In risposta al messaggio di lcataldi78 del 08/12/2015 alle 20:48:14
Ciao, a san Virgilio sei anche vicino al paese x i negozi? Da li raggiungi tutto il Comprensorio? l.cataldi78
www.ritterkeller.it
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/12/2015 alle 21:14:39
www.ritterkeller.it L'AA di cui sopra è a 60 metri dalla cabinovia Miara collegata a tutto il comprensorio sciistico del Plan, e non solo, e a 300 metri dal paese. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
Spettacoloooooooo
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 08/12/2015 alle 21:14:39
www.ritterkeller.it L'AA di cui sopra è a 60 metri dalla cabinovia Miara collegata a tutto il comprensorio sciistico del Plan, e non solo, e a 300 metri dal paese. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
Ottimo,sciai piedi, discesa e sei sulla cabinovia del Miara, da lì dove vuo sul panettone.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/12/2015 alle 22:01:27
Ottimo,sciai piedi, discesa e sei sulla cabinovia del Miara, da lì dove vuo sul panettone. Buono anche il ristorante,quando ci andavo io facevano anche il servizio bombole La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
4 anni fa c'era ancora il servizio bombole e dubito che l'abbiano tolto.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/12/2015 alle 08:52:58
4 anni fa c'era ancora il servizio bombole e dubito che l'abbiano tolto. Ottimo ristorante/pizzeria presente sull'AA, gestito anch'esso dagli stessi proprietari. Unico neo, mia opinione personale, troppo caro per ciò che offre. Ma tant'è............. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
Non é a buon mercato e i proprietari, specialmente la signora é strana, però c'é la comoditá di partire con gli sci ai piedi e l'area offre tutto (a orario)