CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Pompei

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:22:48
Vorremo trascorrere le vacanze natalizie a Napoli e dintorni e pensavamo di sostare a Pompei: è da preferire il Camping POMPEI o Camping ZEUS?? (qual è il più vicino alla circumvesuviana? i servizi sono riscaldati e hanno acqua calda visto che abbiamo 2 bambini? oppure ci sono altri motivi per preferire l'uno o l'altro campeggio?) Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 10/10/2008 alle: 11:42:36
io sono innamorato del zeus perche è in mezzo ad un aranceto e te le puoi anche raccogliere, è ordinato e pulito, ottimi servizi, gestori cortesi, costa poco e il cancello di ingresso coincide con l'ingresso della circumvesuviana e a quello degli scavi. secondo me è nettamente superiore a tutte le altre possibilità di sosta in zona. durante le vacanze invernali l'ho sempre trovato pienotto, forse conviene prenotare. alessandro
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:06:43
Se vieni in Campania per Napoli , Pompei e Vesuvio......La sosta a Pompei è la migliore soluzione. Se invece ci vieni per Sorrento, Amalfi, Positano, Ravello, Capri e Pompei, ti suggerisco di fare base a Sorrento, anche perchè è molto più bella di Pompei, molto più tranquilla e a piedi è un piacere. Il camping? Il più comodo è il Nube d'argento che non essendoci mai stato non conosco, però alcuni dicono che i servizi lasciano un pò a desiderare , non lo metto in dubbio certamente (non lo conosco)però in camping se vai li, ci starai veramente poco, forse solo per dormire, c'è tanto da vedere che neanche immagini! hai la Circumvesuviana , il porto, i bus, a 10 minuti di passeggiata e da li puoi andare veramente dappertutto, anche a Napoli, mettendoci però mezz'ora in più che da Pompei. Buone vacanze. Ciao. Michele
mambli67
mambli67
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 18:33:52
Ciao, noi siamo stati lo scorso ponte del 25 aprile allo Zeus e ci siamo trovati benissimo. La stazione della Circunvesuviana è praticamente attaccata al Camping (nonostante la vicinanza non si sentono i treni passare) e l'ingresso agli scavi è vicinissimo, i servizi erano ottimi e puliti (non ricordo se erano riscaldati) e anche il prezzo era buono (20 euro al giorno per equipaggio). Ciao spero di esserti stato utile e ti auguro buon divertimento. Fabrizio.
21
puma1
puma1
07/07/2004 39
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:33:52
quote:Originally posted by Cinthia
Vorremo trascorrere le vacanze natalizie a Napoli e dintorni e pensavamo di sostare a Pompei: è da preferire il Camping POMPEI o Camping ZEUS?? (qual è il più vicino alla circumvesuviana? i servizi sono riscaldati e hanno acqua calda visto che abbiamo 2 bambini? oppure ci sono altri motivi per preferire l'uno o l'altro campeggio?) Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. >
>
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
21
puma1
puma1
07/07/2004 39
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:44:03
quote:Originally posted by Cinthia
Vorremo trascorrere le vacanze natalizie a Napoli e dintorni e pensavamo di sostare a Pompei: è da preferire il Camping POMPEI o Camping ZEUS?? (qual è il più vicino alla circumvesuviana? i servizi sono riscaldati e hanno acqua calda visto che abbiamo 2 bambini? oppure ci sono altri motivi per preferire l'uno o l'altro campeggio?) Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. >
> Io e mia moglie, siamo stati a Pompei nella penultima settimana di settembre, 2 giorni al camping Pompei, e 3 giorni al Camping Zeus, e devo dire sinceramente che quest'ultimo è alla lunga superiore sia come servizi (ottimi), pulizia, ambiente, con solo 1 euro in più rispetto al camping Pompei, la stazione della circunvesuviana, si trova all'uscita dal campeggio. P.S.: Attenzione alla sbarra del campeggio, si abbassa con notevole velocità.
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:18:56
Confermo quanto detto da alexf. Camping Zeus molto meglio del camping Pompei Ciaooo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:36:05
io mi sono trovato molto bene all'area attrezzata del sig. Ametrano In Via A. Segni, n. 23 Pompei (NA). L'area dista dal centro di Pompei circa 300 m. è di proprietà e gestita dal Sig. Ametrano Arcangelo (tel: ab.ne 081/8634160 e cell. 333/9322467). Possono sostare circa 30 camper in un'area servita di carico e scarico di acque chiare e scure e corrente elettrica. GPS 40.754833 14.496782 saluti
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:35:26
Sono stato allo Zeus, ottimo, como per l'ingresso degli scavi e la circunvesuviana. Comodo da ragiungere perchè vicino al casello autostradale. Lo consiglio
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:54:48
Senza dubbio : Camping ZEUS. Come già detto, in questo post,campeggio valido e comodo Vi ho trascorso alcuni gg. nel periodo del 31 dic. scorso. (acc. è già ora di pensare per il prox)[:D]

Modificato da paolo52 il 16/10/2008 alle 08:55:42
18
Balla
Balla
11/10/2007 7
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:56:32
Ciao a tutti, anche noi pensavamo di trascorrere le vacanze natalizie in quelle zone, con le nostre bimbe, ma secondo voi la temperatura sarà abbastanza mite??Io pensavo di optare per il camping ZEUS. Saluti a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:02:38
quote:Originally posted by Balla
Ciao a tutti, anche noi pensavamo di trascorrere le vacanze natalizie in quelle zone, con le nostre bimbe, ma secondo voi la temperatura sarà abbastanza mite??Io pensavo di optare per il camping ZEUS. Saluti a tutti >
> [b]Qua da noi quando fa proprio freddo, ma freddo che più freddo non si può...la temperatura non scende MAI sotto i 10-12 gradi,[:)] ma ripeto, deve proprio fare un freddo cane, altrimenti siamo sui 15-16 gradi. [:D] e a volte anche di più!!!! Ciao. /b]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:30:33
quote:Originally posted by jerrymouse
quote:Originally posted by Balla
Ciao a tutti, anche noi pensavamo di trascorrere le vacanze natalizie in quelle zone, con le nostre bimbe, ma secondo voi la temperatura sarà abbastanza mite??Io pensavo di optare per il camping ZEUS. Saluti a tutti >
> [b]Qua da noi quando fa proprio freddo, ma freddo che più freddo non si può...la temperatura non scende MAI sotto i 10-12 gradi,[:)] ma ripeto, deve proprio fare un freddo cane, altrimenti siamo sui 15-16 gradi. [:D] e a volte anche di più!!!! Ciao. /b]
>
> Nei periodi veramente freddi la temperatura notturna si avvicina anche allo zero. Diciamo anche questo và. salvo-SA
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:29:05
Anche noi siamo stati allo Zeus e ci siamo trovati benissimo. Tranquillo e vicino a tutto. [:I]
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:16:59
quote:Originally posted by miciaguri
Anche noi siamo stati allo Zeus e ci siamo trovati benissimo. Tranquillo e vicino a tutto. [:I] >
> CONFERMO!! e poi con tutti quegli agrumi ti fai una sana iniezione di vitamina c[:D][:D]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:45:03
solo per dire che entrambi sono allo stesso modo "vicini a tutto" perché in effetti confinano tra loro..........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link