quote:Originally posted by Cinthia>
Vorremo trascorrere le vacanze natalizie a Napoli e dintorni e pensavamo di sostare a Pompei: è da preferire il Camping POMPEI o Camping ZEUS?? (qual è il più vicino alla circumvesuviana? i servizi sono riscaldati e hanno acqua calda visto che abbiamo 2 bambini? oppure ci sono altri motivi per preferire l'uno o l'altro campeggio?) Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. >
quote:Originally posted by Cinthia> Io e mia moglie, siamo stati a Pompei nella penultima settimana di settembre, 2 giorni al camping Pompei, e 3 giorni al Camping Zeus, e devo dire sinceramente che quest'ultimo è alla lunga superiore sia come servizi (ottimi), pulizia, ambiente, con solo 1 euro in più rispetto al camping Pompei, la stazione della circunvesuviana, si trova all'uscita dal campeggio. P.S.: Attenzione alla sbarra del campeggio, si abbassa con notevole velocità.
Vorremo trascorrere le vacanze natalizie a Napoli e dintorni e pensavamo di sostare a Pompei: è da preferire il Camping POMPEI o Camping ZEUS?? (qual è il più vicino alla circumvesuviana? i servizi sono riscaldati e hanno acqua calda visto che abbiamo 2 bambini? oppure ci sono altri motivi per preferire l'uno o l'altro campeggio?) Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. >
quote:Originally posted by Balla> [b]Qua da noi quando fa proprio freddo, ma freddo che più freddo non si può...la temperatura non scende MAI sotto i 10-12 gradi,[:)] ma ripeto, deve proprio fare un freddo cane, altrimenti siamo sui 15-16 gradi. [:D] e a volte anche di più!!!! Ciao. /b]
Ciao a tutti, anche noi pensavamo di trascorrere le vacanze natalizie in quelle zone, con le nostre bimbe, ma secondo voi la temperatura sarà abbastanza mite??Io pensavo di optare per il camping ZEUS. Saluti a tutti >
quote:Originally posted by jerrymouse> Nei periodi veramente freddi la temperatura notturna si avvicina anche allo zero. Diciamo anche questo và. salvo-SA
quote:Originally posted by Balla> [b]Qua da noi quando fa proprio freddo, ma freddo che più freddo non si può...la temperatura non scende MAI sotto i 10-12 gradi,[:)] ma ripeto, deve proprio fare un freddo cane, altrimenti siamo sui 15-16 gradi. [:D] e a volte anche di più!!!! Ciao. /b]
Ciao a tutti, anche noi pensavamo di trascorrere le vacanze natalizie in quelle zone, con le nostre bimbe, ma secondo voi la temperatura sarà abbastanza mite??Io pensavo di optare per il camping ZEUS. Saluti a tutti >
>
quote:Originally posted by miciaguri> CONFERMO!! e poi con tutti quegli agrumi ti fai una sana iniezione di vitamina c[:D][:D]
Anche noi siamo stati allo Zeus e ci siamo trovati benissimo. Tranquillo e vicino a tutto. [:I] >