quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/03/2014 09:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in quale zona/via/quartiere si svolgera' il concorso? Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/03/2014 11:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>via Amendola 2, Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 10/03/2014 13:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevo letto su aree sosta di questo punto ma volevo sapere se era consigliabile e mi sembra dalle tue info che possa andare bene. Grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/03/2014 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per la notte il parcheggio che ti ha indicato Cagiva e' buono, nei pressi dell' ingresso del parcheggio lato via XX Settembre troverai anche carico e scarico pubblici e gratuiti. Se ti serve la corrente c' e' una sosta attrezzata in Piazzale Atleti Azzurri d' Italia (zona stadio, chiedere al bar del circolo Pigal, e' l' edificio che si trova vicino al parcheggio) Per la sosta presso la sede del concorso potrai sostare all' interno della struttura del San Lazzaro, si entra dalla porta carraia che da' appunto su via Amendola (che poi e' la via Emilia). Una volta dentro troverai diverse possibilita'. A mio parere converrebbe sostare nel parcheggio della Facolta' di Ingegneria. Comunque cercate di arrivare presto e non avrete problemi. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 10/03/2014 16:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille delle preziose indicazioni che mi hai dato delle quali terrò senz'altro conto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/03/2014 17:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti dovesse andar male la sosta dentro al San Lazzaro (magari in occasione del concorso c' e' una grande affluenza di veicoli) arrivando da Reggio (dir. Modena) 200 metri prima dell' ingresso della struttura entra a dx in via Gattalupa, subito dopo l' incrocio troverai parcheggi a perdita d' occhio [:)] Auguri a tuo figlio [;)] Diderot