CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
12
maquat
maquat
14/03/2013 103
Inserito il 10/10/2013 alle: 19:40:10
Sì, in effetti, ho visto, ma al limite camminiamo fino alla fermata più vicina che mi sembra essere Ottaviano, giusto? oppure prenderemo un autobus, certo che avedere Roma dall'alto mi fa venire un po' di ansia, intorno a Piazzale Clodio ci sono spazi enormi, ma pieni di auto![:0] Maria
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 11/10/2013 alle: 10:04:27
SI LA FERMATA PIù VICINA è OTTAVIANO, ma sulla piazza ci sono parecchie fermate di bus e non avrai difficoltà a trovare quello che ti porterà alla metro. CI SONO Parecchie macchine durante la settimana, la mattina in particolare il parcheggio è pieno perchè c'è il tribunale , ma nel we si svuota
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 10/10/2013  19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 11/10/2013 alle: 23:52:11
Il parcheggio di P.le Clodio ha le strisce blu e quindi è a pagamento,esclusa la domenica.Per andare alla fermata della metro Lepanto devi prendere il 30 expres e dopo 2 fermate sei arrivato.Altro posto che ti consiglio è Lungotevere Delle vittorie,dove generalmente si trova parcheggio ma sempre a pagamento,oppure al parcheggio della metro Cipro o a quello di Valle Aurelia.
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 14/10/2013 alle: 15:06:05
Abituati all'idea che Roma è faticosa, le distanze ci sono e si cammina molto, inoltre, se parliamo di A.A. di luoghi organizzati per sostare in centro non ce ne sono. Tra le proposte valuta anche www.camperclubantichicasali.it/ L'A.A. si trova all'uscita della A24 - lunghezza. E' vicina alla stazione fs di lunghezza che porta in pochi minuti a termini da dove, con un'altro bus, nel giro di un'ora arrivi a S.Pietro. I gestori sono molto gentili e disponibili, hanno una navetta che fa la spola tra l'a.a. e la stazione di lunghezza. con 15 euro fai sabato e domenica (1 notte) più sconti per associazioni varie. Spendi meno dei parcheggi e stai al sicuro tu e il camper. Gianni

Modificato da giado il 14/10/2013 alle 15:18:17
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Mecca Club
Mecca Club
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
12
maquat
maquat
14/03/2013 103
Inserito il 14/10/2013 alle: 16:20:08
Grazie veramente a tutti, per le dritte e la precisione delle indicazioni. @giado, hai perfettamente ragione, ma per altri motivi pratici, abbiamo l'esigenza di avere il camper vicino e raggiungibile nel corso della giornata. scusa ma la tua firma mi fa proprio impressione, credevo fosse sul mio schermo![:D] @Solena: grazie anche dell'indicazione del Lungotevere, valuteremo una volta a Roma alcune alternative, l'importante è acere un primo obiettivo per orientarci e valutare la situazione. @Anox, grazie per le indicazioni dei mezzi pubblici Maria
15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 19/10/2013 alle: 07:54:22
saluti e scusate il ritardo io inserisco nella vs discussione le condizioni personali di ognuno. una coppia parcheggia a lunghezza, prende metro, treno, taxi bus... una famiglia come la mia, se vuole sfruttare per bene un we deve scegliere, e rinunciare, altro. io ho due gemelle di 19 mesi, due passeggini, due borse... quindi o scelgo una soluzione adeguata oppure sto a casa. riguardo ai furti, ai danni da traffico e a tutte le altre cose brutte che citate e che condivido, purtroppo fanno parte del gioco e come tali vanno valutate. se ci torno tra un anno valutero' in base alle esigenze, idem tra due e cosi' via saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link