quote:Originally posted by giorait> Ciao sono stato dal 27 al 30 dicembre al parcheggio Ostiense vicino alla stazione ferroviaria e alla metro Piramide. Comodo per la vicinanza alla Metro, per il resto si tratta di un parcheggio custodito, senza nessun tipo di servizio, al costo di un euro l'ora. Considerato il periodo e l'affollamento alle aree di sosta, è stato un soggiorno comodo e piacevole per vedere Roma. Saluti
ciao a tutti, sono stato a roma per queste feste natalizie ed ho parcheggiato al romaporto 2000 sulla via ardeatina 850. Il posto si presenta piuttosto squallido e lontano dal centro anche se molto tranquillo (costo a notte 20 € con corrente elettrica). E' un rimessaggio a lungo termine più che un area di sosta. Qualcuno è stato in qualche area di sosta vicino al centro? Grazie e buon anno a tutti! >
quote:Originally posted by oreste26 X Kaitaro: in che periodo sei stato al Prato Smeraldo? io sono arrivato nel pomeriggio del 27 e non ho avuto la possibilità di allaccio. Qualche perplessità l'ho avuta anch'io nel vedere che vi erano prese inutilizzate nelle colonnine e che avrei potuto tirare la prolunga, però la mattina del 28 si è liberato un posto e non ho avuto problemi, ammetto che il personale appaia un po scorbutico, ma mi pareva che non fossero italiani, forse dipende da questo. Prima di partire ho chiesto informazioni al camping Roma e per camper + 3 persone mi hanno chiesto 45 € che mi sembrano veramente eccessive in pratica controllando il listino mi avrebbero applicato la tariffe alta stagione!!! Forse ci siamo anche incrociati >> Sono arrivato il 30 pomeriggio e sono andato via il 1° mattina, ero con un Coral Compact nell'angolo (l'unico camper nn perpendicolare) sul lato opposto all'ingresso, vicino al Total). Mi ha scocciato pagare per non avere di fatto nessun servizio, se fossi andato alle Terme di Caracalla sarebbe stato uguale e sarei stato anche + in centro
quote:Originally posted by copenga> Assolutamente sì, visto che il tuo sito mi è stato utilissimo e, anzi, ti rinnovo i miei complimenti
ciao, posso usare le vostre impressioni sulle aree che avete usato per il soggiorno a Roma? mi servono per aggiornare il sito. ciao, Fabbbio >
quote:Originally posted by giorait> Il camping Roma è situato sulla via aurelia (uscita n. 1 del raccordo) circa 1 Km dentro il raccordo anulare direzione verso il centro città, sulla destra. Si trova davati ad un supermercato panorama. All'uscita del camping c'è la fermata dell'auto che porta alla stazione della metropolitana che arriva a piazza di Spagna, S. Pietro ecc.ecc. Nelle immediate vicinanze c'è anche un mcdonalds.
[quote]Originally posted by oreste26
X Giorait: se facevi ancora 100 metri trovavi l'AA Campo Smeraldo. Per intenderci all'altezza del distributore Total (via tor di pagnotta), mentre subito dall'uscita del GRA c'è l'AA le Terrazze. Andando a fare acquisti al supermercato ho visto il Romaporto ma era tutto buio e malgrado le ricerche non ho trovato personale al quale chiedere chiarimenti, trovo che 20 € siano un po troppi. X Kaitaro: in che periodo sei stato al Prato Smeraldo? io sono arrivato nel pomeriggio del 27 e non ho avuto la possibilità di allaccio. Qualche perplessità l'ho avuta anch'io nel vedere che vi erano prese inutilizzate nelle colonnine e che avrei potuto tirare la prolunga, però la mattina del 28 si è liberato un posto e non ho avuto problemi, ammetto che il personale appaia un po scorbutico, ma mi pareva che non fossero italiani, forse dipende da questo. Prima di partire ho chiesto informazioni al camping Roma e per camper + 3 persone mi hanno chiesto 45 € che mi sembrano veramente eccessive in pratica controllando il listino mi avrebbero applicato la tariffe alta stagione!!! Forse ci siamo anche incrociati PS LGP è stata la prima opzione ma purtroppo era a tappo e malgrado abbia provato più volte non si è liberato nessun posto, la prossima volta prenoterò con congruo anticipo... Saluti x oreste 26, in effetti un giorno mi sono fermato con l'autobus a due fermate prima del supermarket conad di via ardeatina ed ho visto il prato smeraldo; sicuramente molto meglio tenuto del romaporto 2000 ed il costo per 24 ore, con corrente, era di 16 euro; 15 per i soci plein air. parli del camping roma, dov'è, hai un recapito telefonico? grazie. buoni km a tutti >
quote:Originally posted by copenga Sono passato al Roma camping tutti i giorni dal 28/12 al 4/1 per prendere e guidare a Roma dei miei amici di Bergamo, (magari qualcuno di voi ha pure visto un tipo strano con una peugeot 106) devo dire che il campeggio è veramente ben attrezzato e tutto sommato costa adeguato ai servizi ed alla città che lo ospita, alcune AA invece, anche se sembrano più economiche, alla fine ti danno solo un pezzo di parcheggio ed acqua di pozzo..... >> Hai ragione al 100%: sono stato una notte al Camping Roma per ricaricare le batterie scaricate al pessimo Prato Smeraldo e non posso che confermare tutto: fra le altre cose bagni pulitissimi ci potevi mangiare dentro