quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/12/2013 19:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono stato,tra giostrai e camper era davvero piena,ma è sempre quella dopo san remo direzione nord,vicino al campo da calcio ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/12/2013 19:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato al camping attaccato all'area Piani di Poma tre anni fa a Pasqua. Se non sbaglio prima l'area era attaccata a un campo di calcio vicino a dove ti piazzano adesso. Il posto comunque è praticamente lo stesso a qualche centinaio di metri di distanza, questo da 5-6 anni. Comunque non sono sicuro, non ho mai ben capito se una volta ti parcheggiavano lì vicino o l'area è sempre la stessa. E pensare che si potrebbero fare veramente i milioni con quell'area, sempre frequentata da tantissimi stranieri tutto l'anno, ma al Sindaco non interessiamo[;)] fino a quando si ritroveranno la città vuota più di quanto si sia già svuotata negli ultimi anni. Ciao "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/12/2013 18:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'area di sosta, da fine novembre all'Epifania, è in uso al Luna Park, pertanto lì è impossibile sostare anche solo per una notte. Abiamo tre alternative: 1) partendo dall'area di sosta che conosci (quindi pian Di Poma) e andando verso il centro di Sanremo, in sostituzione all'area occupata è consentita la sosta (penso a pagamento) nel parcheggio che trovi sulla destra (diciamo circa 4/500 metri dall'area di sosta). Lo spazio è ridotto e quindi la vedo dura che alle 21 trovi un posto in questo spazio, il 20 dicembre[:(][:(] 2) se è solo per la notte, molti camper sostano innanzi alla Stazione Vecchia (lungomare Italo Calvino), in pratica sei nel pieno centro di sanremo, innanzi al Casinò; sosta gratuita, senza CS né colonnine. Vi sono cartelli che vietano la sosta ma i vigili, se è solo per una notte, chiudono un occhio... Ovviamente da evitare assolutamente tendalini, o piedini, o biancheria stesa [V][xx(] 3) C'è sempre il Camping dei Fiori, ma non so se in quel periodo sia possibile solo per una notte; potresti provare a contattarlo telefonicamente... Se vai su google hearth sicuramente riesci a vedere benissimo le zone sopra descritte: partendo dall'area di sosta andando verso sanremo il parcheggio è quello subito dopo la pista di atletica (anello ovale azzurro); la zona della stazione vecchia rimane subito a ovest della zona portuale; se ci entri con "street wiew" non fare caso alle sbarre perchè nel frattempo (la faccenda è finita in tribunale[xx(] )sono state tolte Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 10/12/2013 19:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, abbiamo notato anche noi diversi camper a Pasqua tre anni fa nel parcheggio poco prima dell'area venendo da Sanremo (punto 1 di Otocoto). C'era un cartello di divieto di sosta ai camper ma ce n'erano una decina dentro. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/12/2013 19:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...probabilmente a Pasqua erano lì perchè l'area di sosta era ormai piena, e quindi era tollerata la sosta; diversamente lì non è consentito; diciamo che è usato in sostituzione dell'area appositamente realizzata, quando questa è piena o data in uso al Luna Park (periodo di Natale). Salutoni. Mauro [;)]
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/12/2013 20:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non è un parcheggio, è il lungomare innanzi alla stazione vecchia. E' consentita la sosta delle autovetture, ma solitamente anche i camper vi sostano, anche più che una notte. Ora se tu mi dici che arrivi alla sera alle 21 e vai via il successivo mattino di bon ora, i vigili non avranno neppure il tempo di passare, e se passeranno sarà solo per il solito giro della ronda notturna, per garantire la sicurezza... passeranno sicuramente anche una pattuglia della Polizia ed una dei Carabinieri. Per una tua maggiore sicurezza, ti lascio il numero della Polizia Municipale di Sanremo: 0184 52361; se credi puoi provare a chiamare e vedrai che anche loro ti faranno capire che non ci sono grossi problemi per una notte... ...poi, per carità, fai come credi [;)] Salutoni. Mauro [;)]
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 11/12/2013 08:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione,mi sono fermato li diversi anni fa e mi fa piacere sapere che c'è ancora la possibilita' di sostare. Grazie anche a Otocototo,infatti pensavo di contattarli perche' francamente io rispetto sempre i divieti e mi sembrerebbe una presa di giro fermarsi magari sotto ad un cartello
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 12/12/2013 14:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao 2assi,si che sono interessato ,gestisci un area di sosta ?
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 12/12/2013 22:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito Grazie delle informazioni
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 13/12/2013 19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta a marina degli aregai,il parcheggio è segnalato ? Perche' se quasi lo vedo passando dall'aurelia,non è detto che di notte,non sapendo dov'è,lo trovi...Hai mica le coordinate ?
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)