CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a sauze d'oux

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:07:07
buonasera volevo sapere se qualcuno del forum ha mai sostato a sauze d'oulx, vicino gli impianti e al paese e se è comodo come parcheggio. grazie
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 05/03/2013 alle: 07:37:17
ciao,mi intrometto inquanto quest'estate dovrei andarci pure io(bike park). se ci vai mi fai sapere poi come ti sei trovato e dove ci si puo' fermare con il camper in sicurezza? ti sarei molto grato per la cortesia andrea saibawind@gmail.com
Caffa
Caffa
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 13:51:41
Ciao, a Sauze d'Oulx non ci sono aree di sosta ma vi indico alcuni posteggi. Piazzale Miramonti, a pagamento costo giornaliero 6,75 euro (mi sembra!), ma spazi delimitati a misura di auto, dipende quindi dalle dimensioni del camper. Piazzale partenza seggiovia Sportinia, sempre a pagamento, non ci sono spazi delimitati. Il problema è che durante il giorno il parcheggio si riempie di auto di sciatori ed è quasi impossibile uscire dal posteggio, bisogna aspettare la fine della giornata. Piazza Genevris, credo si chiami cosi, è vicino all'ufficio di promozione turistica, in centro paese, più lontano dalle piste. C'è un piazzale gratuito dove si trova posto arrivando il venerdi, perchè poi si riempie di auto, altrimenti sempre li vicino c'è un posteggio a pagamento ma non conosco le tariffe. Altrimenti vedo sempre uno-due camper posteggiati nel parcheggio gratuito a Jouvenceaux, una frazione di Sauze da dove parte una seggiovia quadriposto che vi porta in quota. Da qui passa una navetta gratuita che vi porta in paese, a Sauze se volete fere un giro in paese e volendo al ritorno si può tornare a piedi, è tutta discesa [:D]! Anche a Jouvenceaux però il posteggio durante il giorno si riempie di auto. Per Andrea: d'estate la seggiovia aperta è proprio quella che parte da Jouvenceaux. Sosta sicura? Non lo so, sicuramente d'estate c'è meno gente, ma posso dirti che noi abbiamo sostato a Jouvenceaux in camper per 6-7 mesi (da aprile a novembre), quasi tutti i fine settimana perchè stavamo restrutturando un piccolo alloggio proprio li e non abbiamo mai avuto problemi. Nell'ultimo fine settimana Sauze era pienissimo di gente, quindi se venite in camper il sabato sarà dura riuscire a posteggiare. Buona sciata e buone passeggiate...Sauze è bellissima anche d'estate! Ciao Laura
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:42:25
Mamma mia....! Mille grazie,meglio di un'agenzia del turismo[:)] Grazie mille Andrea
Caffa
Caffa
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:46:09
Ho un marito super appassionato di sci e di mountain bike e così estate ed inverno andiamo sempre a Sauze... Se vi servono altre informazioni io ci sono!! Ciao Laura
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:56:03
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 04/03/2013  22:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo fa un assessore di Oulx mi disse che volevano fare a Oulx una AA e poi mettere la navetta per sauze ... Chissà quando ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 05/03/2013 alle: 17:50:19
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 05/03/2013  14:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora già che è appassionato di mtb,ti chiedo maggiori info per quel che riguarda il bike park,dovrei venirci quest'estate con la famiglia. Tutte le info sono ben acette. Grazie Andrea
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 05/03/2013 alle: 22:05:42
Ero oggi a sauze. Purtroppo a lavorare con certe piastrelle... Il parcheggio di jovenceaux era deserto, a parte un camper. Rimane tranquillo anche se è vicino alla strada, in quanto non di notte non c'è un cane in giro, al massimo tu trovi un lupo. Ho visto che in estate alcuni biker vanno in camper a pernottare sul piazzale che c'è sulla strada per borgata TACHIER, di li' passano le piste di bici. CIAO. Giorgio.

Modificato da giorgioco il 05/03/2013 alle 22:07:56
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 06/03/2013 alle: 11:53:10
Grazie Andrea
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 06/03/2013 alle: 12:32:38
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 05/03/2013  22:05:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao. Lo scorso anno e l'anno prima a sempre a luglio abbiamo sostato piazzale che c'è sulla strada per borgata TACHIER a 200 metri svoltando sulla strada a ds che si vede in foto Molto tranquillo, eravamo soli Un saluto. Dario La Bonetto Family su Raptor Adria Space www.historicando.net Su fb

http://www.facebook.com/histori...

Blog VelociCamperRaptor

http://camperaptor.blogspot.it/

Gruppo Fb VelociCamperRaptor

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link