quote:Risposta al messaggio di cassi50 inserito in data 29/09/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fine di luglio e i primi di agosto ho tel. 5/6 volte per chiedere se c'era posto dal 10 al 14 agosto, e ogni volta mi dicevano di richiamare più avanti e dicendomi che sicuramente poteva esserci posto.tra l'altra mi hanno chiesto quanti eravamo e quanti giorni restavamo.nel ultima telefonata (il giorno prima della partenza) mi disse una voce femminile al tel che loro ci avrebbero accolti solo se noi garantivamo una sosta di 15/20 giorni.??[V] sono stato al dolce vita sempre il mese di luglio senza mai nessun tipo di problema assoluto.[:D] MHA.[:(]
quote:Risposta al messaggio di cassi50 inserito in data 29/09/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati due giorni (prima del 10 agosto) al "Zio Tom" e ci siamo trovati benissimo. Dipende sempre da ciò che uno cerca e/o pretende. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/09/2013 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivi e lascia vivere!!!
quote:Risposta al messaggio di cassi50 inserito in data 29/09/2013 13:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scritto così è un pò da ingenuo e ottieni l'effetto contrario di ciò che volevi [;)]
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 06/10/2013 19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be.. ho notato che a molti piace stare a apiccicati al camper vicino,il problema della distanza,sempra toccare sempre meno persone Si chiama " assuefazione al pigia pigia"
quote:Risposta al messaggio di Marmaf inserito in data 07/10/2013 08:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un conto, ed è una cosa che, bene o male, facciamo tutti. Cosa ben diversa, però, è quando non ci si trova in un posto deserto e si ha la possibilità di poter parcheggiare a distanza...di sicurezza !