quote:Originally posted by sfinge62> Bel posto, praticamente un "ghetto" [xx(]id="blue">
L'area nn attrezzata è veramente piccola,sterrata e quando piove è quasi 1 pozzanghera unica.>
quote:Originally posted by sfinge62> Bhe, per un "ghetto" senza servizi non e' poi cosi' tanto [:D]id="blue">
Effettivamente cè un cartello con le tariffe ma sinceramente [V] nn me li ricordo +. Mi pare fossero tra i 10/15 euro al dì.>
quote:Originally posted by sfinge62> Speriamo... [:p] Ciao, Ivano. PS: scusate il sarcasmo, ma la Liguria e' veramente "impossibile" per noi camperisti [:(!] e purtroppo e' il mare a me piu' vicino [:(]id="blue">
Poi piccola novità a detta delle locali autorità verrà messo a posto il grande parcheggio attiguo all'area nn attrezzata, con suddivisione di posti per auto e camper con carico e scarico. Ma questo nn a breve ma ci stanno pensando.>
quote:Originally posted by itinerante> Ciao strano c'ero pure io 2 WE fa esattamente il 24/25 era un raduno della granda. E l'area in questione quella affianco al parcheggio grande era aperta con tanto di tariffario. Saluti Roberto
Ci sono stato due settimane fa' e non trovando l'area ho chiesto ai vigili, i quali mi hanno spiegato dove era ubicata l'area e mi hanno detto che l'apertura della stessa era a discrezione del sindaco, in quel w.e. era chiusa. >