quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 26/04/2010 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no lascia perdere sopratutto il primo maggio...a spotorno esiste un'area di sosta vicino al mare. Il problema è che è sempre super affollata. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 26/04/2010 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia impossibile... Prova a chiedere all'area di sosta tra bergeggi e spotorno merello o marello non ricordo bene il nome. Ho paura che non accetti prenotazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 26/04/2010 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sosta libera a Spotorno e praticamente impossibile... Mauro
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 26/04/2010 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se non erro ci sono i divieti di sosta per camper al di fuori delle apposite aree, € 103 di multa era cosi' scritto nel cartello propio in prossimita' dell'entrata dell'area adibita per camper.>> Eggia', ma tali divieti di sosta SOLO PER CAMPER (per di piu' su TUTTO il territorio comunale) sono ILLEGITTIMI. A tal riguardo per ricordare che un po' di tempo orsono ho presentato e VINTO un ricorso contro il comune di Spotorno proprio per una multa di divieto di sosta e campeggio (per chi ne e' interessato puo' cercare in "archivio") Ivanoid="blue">