quote:Originally posted by walter66> Sulla Cassia appena arrivi alla porta del paese, a destra cè un parcheggio per camper, altgrimenti prendi a destra per Caprarola e appena arrivi alla piscina publica (dopo un paio di km..) cè un'altro parcheggio. SALUTONI NE'
salve, qualcuno mi sa indicare dove posso sostare a sutri?? grazie >
Altrimenti proseguendo un poco sulla Cassia e imboccando la strada in salita per Ronciglione ad un certo punto sulla sx prima del Bar lo Chalet c'è un parcheggio alberato tranquillo che però alcune volte può essere occupato dalle giostre.
Ciao
Mauro
Ps
Arma' possibile che ci giriamo sempre attorno e non ci si incontra mai? [;)] quote:Originally posted by walter66> Mi è venuto in mente anche il parcheggio sterrato del cimitero che sta un po' prima del paese venendo da Roma. Forse è un po isolato, ma visto che c' è la sagra e se dovessi trovare pieni gli altri parcheggi credo che possa andare bene Io questa settimana vado nelle Marche per cui niente fagioli! [:)] Buon divertimento. Mauro
Grazie, domenica vado alla sagra del fagiolo, se qualcuno si vuole unire ciao a tutti >
quote:Originally posted by Map> Ti piglio... ai voglia se ti piglio.....
Questo il punto sosta di Sutri sulla Cassia. Sulla parte esterna delle mura (in pratica sotto al punto da dove ho scattato la foto) c'è pure una fontana! [;)]Altrimenti proseguendo un poco sulla Cassia e imboccando la strada in salita per Ronciglione ad un certo punto sulla sx prima del Bar lo Chalet c'è un parcheggio alberato tranquillo che però alcune volte può essere occupato dalle giostre. Ciao Mauro Ps Arma' possibile che ci giriamo sempre attorno e non ci si incontra mai? [;)] >