CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Termoli o Campomarino Lido

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 08/06/2006 alle: 22:15:03
Domenica pomeriggio partirò da Macerata diretto nel Salento. Come prima tappa vorrei viaggiare fino a Termoli o Lido di Campomarino, ma non ho idea di dove sostare per la notte. Qualcuno mi può dare gentilmente qualche indicazione in merito? Grazie a tutti. Saluti Enzo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 08:40:17
Un altro camperista di Macerata... Credevo che in questo forum fossimo solo io e Liuba e invece....[:)] Comunque anni fa ho fatto lo stesso percorso e mi sono fermato in un campeggio a Campomarino (non ricordo il nome). Esperienza pessima: estrema disorganizzazione, maleducazione all'ennesima potenza: la gente passava sotto il mio tendalino per andare alle toilettes (che non stavano direttamente dietro) anche se c'era una stradina e numerose piazzole libere che consentivano il passaggio, tutto come se io non ci fossi neanche! In località Petacciato Marina c'è un parcheggio su asfalto ai lati della strada che conduce alla spiaggia(chiaramente non puoi campeggiare): quando l'ho visto non mi sono fermato (l'intenzione era di sostare qualche giorno) e sono andato in campeggio: ho fatto male!
coldly
coldly
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:00:03
A termoli puoi sostare nel parcheggio del porto, oppure lungo la strada sul lungomare nord: esattamente quando arrivi a Termoli da Nord, sulla statale, troverai un obbligo di svolta a dx, poi giri a sx sotto il ponte e poi giri a dx e ti trovi sul lungomare. Zona tranquilla: io sono stato l'anno scorso subito dopo ferragosto nel parcheggio del porto ed al mattino ho visto che c'erano molti camper sul lungomare che dicevo sopra. Potresti anche sostare nel camping "Cala Saracena" che si trova, scendendo, prima di arrivare a Termoli, sulla sx, proprio sul mare, e poco dopo un palazzo, unico della zona, molto altro. Il proprietario si chiama Salvatore. Se ci passi me lo saluti da parte di Antonio di Caserta che aveva un boxer. ciao.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:17:22
Vai a Marina di Petacciato... io ci sono stato il 25/4 il posto è molto bello, per una tappa è perfetto. Non credo sia ancora a pagamento, comunque è ben sorvegliato e sicuramente sarai in compagnia di molti altri camper. Ciao
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 09/06/2006 alle: 23:09:38
Grazie a tutti per i consigli. Mi sa che sceglierò Marina di Petacciato che, se non sbaglio, dovrebbe trovarsi tra Vasto e Termoli. Ma dove si trova esattamente l'area di sosta? Per PAOLOMC: io abito esattamente a Piediripa e sono camperista da pochissimo, potrebbe anche essere che ci conosciamo. Tu in che zona abiti? magari ci possiamo vedere per un caffè. Saluti a tutti. Enzo
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1865
Inserito il 14/09/2006 alle: 12:32:23
ciao enzoviola io sono di macerata ma lavoro a piediripa precisamente alla med computer che è di fronte a vico interni!!! magari cis iamo visti + volte chissà ciaooo
21
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:21:15
Così solo per una nota di cronaca. Se oltre a sostare si vuol fare anche un’ottima cena, con una piccola deviazione si va a Guglionesi, al ristorante da RIBO. Si mangia da Re e si può sostare in tutta tranquillità nel silenzio sulla cima delle colline. I due proprietari Bobo e Rita, da qui il nome RIBO, hanno una piccola particolarità che solo un occhio attento di può rilevare. Un saluto Fabri
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:40:54
OH ENZOVIOLA , MA TE UN'ERI QUELLO CHE DOVEVI DA' VIA IL CAMPER PERCHE' UN NE POTEVI PIU'?????????[:0][:0][:0][:0][:0] SON CONTENTO CHE TIENI DURO E SEMPRE FORZA FIORE[:)][:)][:)][:)][:)]
19
pivina
pivina
28/02/2006 32
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:46:47
quote:Originally posted by enzoviola
Domenica pomeriggio partirò da Macerata diretto nel Salento. Come prima tappa vorrei viaggiare fino a Termoli o Lido di Campomarino, ma non ho idea di dove sostare per la notte. Qualcuno mi può dare gentilmente qualche indicazione in merito? Grazie a tutti. Saluti Enzo >
> L'anno scorso a fine agosto ho dormito al porto di Termoli. C'erano molti camper e il lungomare è veramete carino con molti locali dove poter trascorrere un a serata tranquilla. Direi che per una sosta è perfetta! Se poi hai bisogno di alcune informazioni per la zona mare di Taranto dirazione Gallipoli o Porto Cesareo fammi sapere! Sono di Taranto! cercherò di aiutarti nel mio piccolo! Buon viaggio!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/09/2006 alle: 15:56:38
Per enzoviola Non ti ho mai risposto perchè il messaggio è scorso e non l'ho visto, fino ad oggi. Daltronde io scrivo un pò qui e un pò là e non me li ricordo tutti. Io sono di collevario ma tengo il camper da filcaravan, ho un ar2, siamo in tre, 39 35 3 una peste m di 10 anni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link