quote:Originally posted by Katygia> L'area in questione la trovi in corso montelungo a ridosso della stazione dei CC. Queste sono le coordinate: 45.048477° - 7.656510° L'area è molto comoda, pianeggiante, su fondo sterrato. Il CS è all'esterno con griglia per le grigie e apposito locale wc per lo scarico della cassetta wc. E' proprio a ridosso dello stadio olimpico, e durante le partite viene utilizzato anche per il parcheggio dei pullman. Ben collegato con il centro con i servizi pubblici. saluti
Ciao , venerdi' notte o al masismo nella mattinata saro' a Torino , vi chiedo di aiutarmi a trovare un'area in cui possiamo sistare senza problemi ed in tranquillita'. A dire la verita' andremo a Torino a vedere Juve - Bologna e so che esiste un'area nei pressi dello stadio ma non so se si puo' utilizzare in occasione delle partite . Chi ci aiuta ? >
quote:Originally posted by Katygia> premetto che non sono di torino, ho utilizzato l'area a nov. 2007 e il suo funzionamento era come te l'ho descritto nel post precedente. Anzi quando ci sono stato io c'era un cartello che diceva che in occasioni di manifestazioni sportive, poichè veniva utilizzata come parcheggio pullman diventava, in queste occasioni, a pagamento (20€). Successivamente qualcuno qui sul forum scrisse che anche in concomitanza di partire l'area era gratuita. Premesso questo, non credo che la partita con il bologna richiami milioni di tifosi, quindi andrei abbastanza tranquillo. Certo se fosse salita la squadra dei tottigol............[:D][:D][:D]. Comunque vai tranquillo l'area è comoda anche per la visita della città. saluti
Quindi va bene anche se le partite sono serali ? Infatti proprio oggi abbiamo comprato i biglietti , la partita e' alle 20:30 , lo stadio dovrebbe essere il vecchio stadio comunale . Quindi ci possiamo arrivare a piedi o in bici ? >
quote:Originally posted by Katygia> SI
La sosta vicino allo stadio e' questa ? : >
quote:Originally posted by silvio to> Sperem
Ciao, sicuramente verrete circondati da pulmann di tifosi, ma credo che non ci saranno problemi la tifoseria bianconera è molto civile e non crea mai problemi. Ciao >