In risposta al messaggio di celestinouno del 11/11/2016 alle 09:43:17
Domanda per i camperisti Torinesi (ma anche non): Ho visto che quest'anno dal 26 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017 in Piazza d'armi ci saranno i Mercatini di Natale. Volevo sapere se sarà ancora possibile parcheggiarenel piazzale di Corso Monte Lungo (dietro la caserma dei Carabinieri) o se anche tale area sarà occupata dai mercatini. In tal caso saranno previsti altri parcheggi per i camper o si dovrà utilizzare il Parcheggio Caio Mario in Corso Agnelli un po' distante dai Marcatini? Grazie a chi mi risponderà. Massimo.
L'area di Corso Monte Lungo non esiste più da anni.
In risposta al messaggio di celestinouno del 11/11/2016 alle 09:43:17
Domanda per i camperisti Torinesi (ma anche non): Ho visto che quest'anno dal 26 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017 in Piazza d'armi ci saranno i Mercatini di Natale. Volevo sapere se sarà ancora possibile parcheggiarenel piazzale di Corso Monte Lungo (dietro la caserma dei Carabinieri) o se anche tale area sarà occupata dai mercatini. In tal caso saranno previsti altri parcheggi per i camper o si dovrà utilizzare il Parcheggio Caio Mario in Corso Agnelli un po' distante dai Marcatini? Grazie a chi mi risponderà. Massimo.
Concordo in toto con quello che ha detto Dani. Inoltre nel parcheggio di Corso Monte Lungo, è presumibile che per l'occasione (come lo è per tutti gli eventi in zona, comprese le partite del vicino Stadio Olimpico) il piazzale diventi un parcheggio auto a pagamento.
QUESTO 3D
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)