CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 29/10/2008 alle: 17:22:35
Per il tempo, venerdì, prima di partire, guarda qui [url]

http://www.nimbus.it/italiamete...

Di solito ci azzecca (sono previsioni di Mercalli, quello di "Che tempo che fa"). Buon soggiorno Andrea
17
gabrisan
gabrisan
29/10/2008 35
Inserito il 30/10/2008 alle: 17:01:43
Qualcuno mi sa indicare locali di ballo liscio a Torino e dintorni? Grazie
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 01/11/2008 alle: 19:02:50
Salve a tutti, lo scorso week end siamo saliti dalla Toscana verso la bellissima città di Torino. Eravamo in cinque camper, con bambini ed abbiamo preferito andare in Campeggio. La struttura che ci ha ospitato è il Camping "Villa Rey" in bella posizione panoramica, leggermente decentrata rispetto al centro città. Da un contatto avuto con il simpaticissimo gestore "Marcello", in fiera a Rimini,ci è stato proposta la possibilità di usufruire di un servizio navetta dal Camping al Lingotto ( luogo dove si è svolto il Salone del gusto). La promessa è stata mantenuta ( con un pò di folklore, che ci ha animato e fatto sorridere).La permanenza nel Campeggio è stata gradevole ( nonostante che i sevizi lascino un pò a desiderare)abbiamo avuto a disposizione il Bar per poterci ritrovare tra di noi. L'accoglienza che il gestore ci ha fatto è stata ottima, come il prezzo. Per quanto riguarda il salone del gusto : sublime. La città bellissima, da non perdere assolutamente il mercato di Porta Palazzo ed il BALUN ( mi perdonino i torinesi se ho sbagliato a scrivere)mercatino dell'usato dove tutti, dai poliziotti in giù ci avevano avvertito di prestare attenzione. Saremo fortunati, ma sinceramente ci è sembrato un posto per niente degradato e passeggiabilissimo (più tranquillo di Porta Portese a Roma e Piazza Garibaldi a Napoli, anche se nei luoghi citati noi andiamo spessissimo e non ci è accaduto mai niente). Bellissimo il Centro, il Museo egizio,la cioccolateria Gobino e di straordinaria bellezza la Venaria Reale. Non vediamo l'ora di poter tornare a Torino per completare la visita: museo del cinema, parco del valentino, Superga, Stupinigi. Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora il gestore del Camping, che ha contribuito a rendere piacevole la nostra permanenza.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:50:41
Caiu a tuti i Turinejs io da ex Torinese emigrato per Amore[:X] dal lontano 1998,ci torno spesso a trovare la mia tribu' famigliare in quel di Settimo Torinese,lasciata come citta' dormitorio e ritrovata -trasformata in una cittadina con una delle piu' grandi piste ciclabili e parco picnic mai viste fino ad oggi.Completamente trasformata,appunto da Torino 2006,ed a confermarmelo anche la mia tribu' risiedente ancora li',quasi a non crederci da come la ricordavo.Devo dire che hanno fatto passi da gigante a Turin,locali di ogni genere aperti a tutte le ore,gente che passeggia per il centro ad ogni ora,io la ricoradavo cosi' solo nei w.end invece ora mi dicono che ogni giorno e' cosi.Mi congratulo con le amministrazioni che hanno saputo cogliere l'occasione delle olmpiadi per rilanciare Torino che a ricordo del mio Fu' vecio Torino e' la Parigi in miniatura,il Valentino,al Balun,il Monte dei Cappuccini,laGran Madre,Superga,la Dentiera,Sassi,via po',via Roma,etc.etc Turin tses rimaste n'tal cor [:(]Comunque risiedo sul Lake Maggiore ed Orta,a meta'....[^]per consolarmi Salutissimi Torino e' Bella[:p][:p]evviva la Bagna Cauda con i Cardi
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:18:03
Ciao me car amis quintorno, anche mi son emigrà per amor. Ho lasciato la mia Torino per sposarmi e sono andato ad est , vercellese, ma Torino è sempre nel mio cuore. E fa tanto piacere vederla così bella e viva. Silvio
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:46:39
La nostra bella Torino.... basilica di Superga: e la zona murazzi sotto olimpiadi... in alto a destra vedete il monte dei cappuccini illuminato di blu... Demis

Modificato da Demis80 il 03/11/2008 alle 16:49:50
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:05:58
Ciao a tutti.Appena rientrata da un bellissimo (purtroppo non per il tempo!)week-end in quel di Torino.Bellissima con quella sua aria di vecchia signora arstocratica e dove si respira un'aria di regalità che in alcuni vecchi torinesi si trasforma quasi in nostalgia.Poi si vede anche il lato rinnovato di Torino con i suoi bellissimi musei, l'efficiente servizio di autobus che rendono possibile e facile la visita alla città.Noi abbiamo scelto di acquistare la TORINO+PIEMONTE CARD che con solo 20 euro dà la possibilità per 3 giorni di entrare in tutti i musei,di usufruire di tutti i servizi pubblici di superficie gratuitamente e tante altre agevolazioni,veramente comoda e conveniente.Per le soste abbiamo fatto tre posti diversi,la prima notte abbiamo dormito all'aereoporto di Caselle poichè la mattina dovevamo ritirare le card acquistate on-line (tranquilla e a pagamento il parcheggio N°7),la seconda notte nell'area di Corso Monte Lungo (tranquillissimo e gratuito) e la terza in quella di Sassi-Superga (tranquillo nonostante la presenza di nomadi e gratuito).Consiglio vivamente a tutti una visita a questa bellissima città a torto dimenticata dai circuiti turistici tradizionali.Per ultimo e non meno importante si mangia benissimo e non è per niente cara! Meditate camperisti meditate....[;)]
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 03/11/2008 alle: 23:16:59
Ciau Turin mi vadu via ,vadu via a travaje da una vecchia canzone dei miei vecchi.La Piccola Parigi.....non esitate a Bere un caffe' Speciale al Caffe Torino,un giro da Paissa e poi,alla Baratti e Milano con la sua cioccolata[:p] mmmmhhhhh[:D]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/11/2008 alle: 07:44:58
ma sai nen cosa daria per podei prest ritornè, i vedrai pi nen la mole ne i capusin...............porterai pi nen le bele cite al valentin.... care veja Turin, ti tses l'amor. Silvio
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:39:02
come volevasi dimostrare [^][^][^][^][^][^][^] ...'na volta vista, ci si ritorna [;)][;)] ...ma la bagna cauda l'avete assaggiata o no, boia faus ? [:D] ...a le na roba buna da nen cherdi, neh[:D] Cerea
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/11/2008 alle: 12:40:46
quote:Originally posted by silvio to
Ciao e sono andato ad est , vercellese >
> ...e ndua che i sun curius ? [;)] Cerea
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/11/2008 alle: 13:43:51
Alice Castello, dausin al lag d'Vivron. Versleis d'provincia n'sla machina ma turineis n'drinta l'coeur.
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:55:02
Ciao a tutti,io vorrei andare a vedere la sindone di gesù(senzapolemiche grazie)dove dovrei andare con il camper?ci sono campeggi vicini?Ciao e grazie in anticipo
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:08:31
Beh perchè polemiche? La S.Sindone è uno dei tesori della nostra città di cui siamo ben fieri, sia quel che sia. Comunque si trova in duomo, nella cappella del Bernini, che è andata a fuoco nel 1995, quindi in centro, attaccato al palazzo reale in piazza castello. L'unico campeggio di Torino è il villa Rey in collina, in strada valsanmartino superiore, da cui puoi raggiungere il centro tramite bus in pochi minuti. Altrimenti se ti fidi puoi parcheggiare sul contro viale di corso san maurizio o corso regina margherita, dico se ti fidi perchè è in piena zona di Porta palazzo. Se aspetti l'anno prossimo ci sarà l'ostensione della S.Sindone, unica occasione in cui si può ammirare il lino originale, che normalmente è chiuso al sicuro, altrimenti vedi una copia. Silvio
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 04/11/2008 alle: 16:20:18
Per la Sindone: [url]

http://www.sindone.org/it/welco...

La Cattedrale di Torino è in pieno centro, dietro piazza Castello, per cui conviene arrivarci con i mezzi pubblici dalle aree più volte ricordate. Saluti Andrea
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/11/2008 alle: 19:50:44
quote:Originally posted by silvio to
Alice Castello, dausin al lag d'Vivron. Versleis d'provincia n'sla machina ma turineis n'drinta l'coeur. >
> ...mia fumna a le da Scian [;)] Cerea ps. io il "Vc" sulla targa lo tirerei via, non è che abbian una bella fama i mangiariso alla guida [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 05/11/2008 alle: 09:13:13
Eh eh non sai quanto ci ho provato a togliere la sigla Vc ma non ci sono riuscito per paura di rovinare la targa, intanto sul camper ho messo una bella sigla TO. AH così tua fumna è di Cigliano? a 10 km da casa mia, paesino triste ma ubertoso (come scritto su una guida turistica del Piemonte datata 1850). Per l'abilità alla guida i vercellesi sono proprio come dici, fanno paura, vabbe boccaccia mia statte zitta non vorrei offendere qualcuno. Comunque io non faccio parte di quella schiera, ho preso la patente da assoluto privatista nel 79 in corso Belgio a Torino alla vecchia motorizzazione ed ho guidato nel traffico torinese tutti i giorni fino al 94 senza mai avere un incidente, multe si quelle qualcuna l'ho presa dai civich.Come saprai a Torino girare a destra quando è rosso è normale, anzi dovuto, ebbene la prima volta che sono stato a Biella ho girato col rosso, c'erano subito i civich bieleis che mi hanno appioppato 50 sacchi di multa, ed ho capito che non ero più a Torino. Se passi da Alice per andare a Cigliano fammi un fischio che un caffettino lo possiamo prendere. Ciao, Silvio
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:38:24
ck.us/img139/6818/to2006ac2.jpg"> [/URL] grande città, anche la nevicata al momento e nel posto giustoid="size5"> roberto
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:44:18
Visto che per il ponte dell'8 Dicembre visiterò la città di Torino in camper, su internet vedevo la possibilità di parcheggiare al Parcheggio d’interscambio “Fermi”, per poi salire sulla metro e arrivare in centro a Torino. Ho già visto gli altri punti sosta in centro molto validi, però volevo evitare di infilarmi in centro col camper, traffico, strade strette, ecc. Ho trovato molto interessante anche l'area di Rosta, dalla quale si raggiunge Torino in treno in 20 minuti. Grazie per i consigli.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12444
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:56:43
Perchè non parcheggiare in corso Monte Lungo dietro la caserma dei CC? Saresti molto più comodo per tutti gli spostamenti. Sapete che nei parcheggi vicino alle Porte Palatine sono visibili le ghiacciaie fatte costruire dai Savoia?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link