In risposta al messaggio di kilometri del 01/11/2015 alle 17:05:15
salve vorrei sapere sosta a trieste per capodanno grazie a tutti
Ecco un "copia incolla" di recentisimo intervento del mio amico Gattosilvestro sull'argomento:
In risposta al messaggio di pane vino del 06/11/2015 alle 19:53:22
Nel piazzale del castello di Miramare,durante il giorno è a pagamento,dopo le 20 no.Tranquillo e sicuro,data la presenza di una caserma dei CC.Salute pane vino
100 metri prima di entrare nel parcheggio a pagamento del castello c'è una rientranza della strada dove ho visto spesso camper in sosta.
In risposta al messaggio di ilmara del 29/03/2016 alle 11:54:36
Buongiorno, l'8 Maggio vorrei partecipare alla maratona di Trieste con arrivo in Piazza dell'Unità. Cercavo un consiglio per il parcheggio con possibilità di sosta notturna in zona arrivo (o facilmente raggiungibile conmezzi pubblici) visto che la famiglia vorrebbe venire a fare il tifo. Ho visto che ci sono due o tre parcheggi segnalati in area sosta ma mi piacerebbe avere un riscontro diretto ca chi li conosce, inutile sottolineare che mi piacerebbe fossero tranquilli, non è un problema se a pagamento (nel limite dell'umano :D). Grazie in anticipo, Marco
Via Giulio Cesare o, subito dopo - a 3-400 metri, in Passeggio Sant'Andrea sotto gli alberi. Gratuite.