In risposta al messaggio di Marino2 del 04/04/2016 alle 09:10:31
A Ventimiglia penso sia più conveniente lasciare il camper nel campeggio a pochi passi dal centro, io ho fatto così quando mi sono recato a vedere i carnevali di Nizza e Mentone, prendendo il treno. I piazzali sono moltopochi e poi trattandosi di cittadina di frontiera la componente umana è molto variegata e si corre certamente qualche rischio a lasciare i mezzi incustoditi.
Grazie del consiglio!
In risposta al messaggio di lella55 del 04/04/2016 alle 09:27:42
Grazie del consiglio! ho visto il campeggio (oltretutto con prezzi modici in questo periodo) per cui opteremo sicuramente per questa soluzione da come dicono sul loro sito mi sembra che sia anche abbastanza comodo per prendereil treno..... Se qualcuno è andato a Monte Carlo per il mio stesso motivo (torneo di tennis) mi può dare qualche consiglio? andiamo spesso a Roma per gli Internazionali ma a Monte Carlo non siamo mai stati! grazie !!
Dieci minuti a piedi per la stazione, e se vi può servire ho cenato molto bene in un ristorantino in via Cavour: Pasta & Pizza, il nome è limitativo perchè cucinano molti eccellenti piatti.
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/04/2016 alle 14:50:22
Dieci minuti a piedi per la stazione, e se vi può servire ho cenato molto bene in un ristorantino in via Cavour: Pasta & Pizza, il nome è limitativo perchè cucinano molti eccellenti piatti. Buon Viaggio. Marino2
Grazie mille !!!!