In risposta al messaggio di PaolaAnna del 11/04/2016 alle 14:43:47
Hai visto quanto costa l'entrata per la fiera?Inoltre possono entrare solo gli operatori specializzati.Ciao Paola.
Io sono uno specializzato in pensione,ho il biglietto invito ma la sorpresa è il posto camper € 35 al Europa campersosta vicino alla fiera comodo ma ladrocinio.pagato tutto a posto ma li non ci torno mai più. Saluti
In risposta al messaggio di oscar12 del 12/04/2016 alle 23:06:15
Io sono uno specializzato in pensione,ho il biglietto invito ma la sorpresa è il posto camper € 35 al Europa campersosta vicino alla fiera comodo ma ladrocinio.pagato tutto a posto ma li non ci torno mai più. Saluti oscar12
Se chiarivi prima che avevi l'invito,visto che sono di Verona,potevo consigliati un parcheggio gratuito in un quartiere della città vicino al capolinea dei bus per la fiera.Peccato!è tre giorni che guardavo se rispondevi.Inoltre ho il figlio che lavora in fiera.Ciao sarà per un'altra volta.Paola.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 12/04/2016 alle 23:23:40
Se chiarivi prima che avevi l'invito,visto che sono di Verona,potevo consigliati un parcheggio gratuito in un quartiere della città vicino al capolinea dei bus per la fiera.Peccato!è tre giorni che guardavo se rispondevi.Inoltre ho il figlio che lavora in fiera.Ciao sarà per un'altra volta.Paola.
Grazie del tuo interessamento sarà per una prossima volta ,e se capiti dalle mie parti "Pesaro" fatti sentire Ciao.