In risposta al messaggio di cluendo del 24/05/2018 alle 12:28:08nel lazio immagino a nord di Roma visto che hai citato anche la Toscana... poca roba... pescia romana, sia AA che camping, marina di montalto di castro AA lato nord, Toscana a Orbetello in AA, parco dell'uccellina ma in bici, marina di Grosseto in AA, il golfo di Follonica quindi cala violina ma non sei sul mare, torre mozza (oasi, pappasole) e parco della sterpaia dove c'è un AA a 200m dal mare (calips), marina di castagneto carducci in ps a pagamento a 100m dal mare... mi fermo qui, se qualcuno ha qualche altro posto, buono a sapersi...
Buongiorno a tutti ...potrei anche starmene a casa per andare al mare, ma visto che il camper c'è e la voglia di usarlo anche, cerco un bel posto per passare qualche gg di ferie; l'anno scorso in costa nord est Sardegna,quest'anno...purtroppo no. Mi piacerebbe qualcosa di altrettanto bello, con sistemazione vicino al mare in area attrezzata o anche in libera tranquilla dal punto di vista della sicurezza...grazie dei suggerimenti che mi scriverete Giorgio cluendo
In risposta al messaggio di pegaso65 del 24/05/2018 alle 14:04:48garzie Pegaso delle info...vediamo se qualcun altro aggiunge altri posti dove andare... intanto tra quelli suggeriti, quella di castagneto carducci non mi dispiace, se ci sei già stato la spiaggia subito a levante del fiume è valida?
nel lazio immagino a nord di Roma visto che hai citato anche la Toscana... poca roba... pescia romana, sia AA che camping, marina di montalto di castro AA lato nord, Toscana a Orbetello in AA, parco dell'uccellina ma in bici,marina di Grosseto in AA, il golfo di Follonica quindi cala violina ma non sei sul mare, torre mozza (oasi, pappasole) e parco della sterpaia dove c'è un AA a 200m dal mare (calips), marina di castagneto carducci in ps a pagamento a 100m dal mare... mi fermo qui, se qualcuno ha qualche altro posto, buono a sapersi...