quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 19/12/2013 09:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infatti al Marino penso che prenoteremo soprattutto calcolando che anche l'Oasi Park di Diano ha chiuso! Capo lena ho mandato una mail...sto aspettando che rispondano e poi ti farò sapere
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/12/2013 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Albenga sono stato due settimane fa all'agricampeggio Ca De Michè. Non male come struttura e abbastanza comodo per il centro Il costo è più alto dell'oasi park, ma decisamente più tranquillo. Ciao Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/12/2013 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per info Oasi Park NON ha chiuso, c'era un post specifico [;)] https://forum.camperonline.it/Chiusura-dell-Oasi-Park-di-Diano-Marina_186944
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 19/12/2013 20:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uau che telepatia[:0][:0]!! Hai anticipato la mia richiesta d 1 minuto!![:D][:D] Sono troppo indiscreta se ti chiedo quanto hai pagato? Sai se accettano prenotazioni? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/12/2013 20:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci abbiamo passato due giorni a fine agosto. tranquillo, rilassante, essendo stagione di ortaggi e frutta abbiamo acquistato da loro pomodori e fichi deliziosi [:p][:p][:p]lo consiglio! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 19/12/2013 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita è vero!! Frequento un altro forum di camperisti e la notizia era stata data per certa! A questo punto allora potrei considerare anche l'area di sosta...ho notato però che i prezzi sono quasi identici a quelli del Camping Marino (mi pare 1 € di differenza), come posizione mi sembra migliore dalla mappa...
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/12/2013 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il camping Marino è tutto esaurito già da qualche mese, ho chiamato i primi di novembre ed era già pieno. Ho trovato posto al 'EDY' che è lo stesso proprietario. Per altre info, visita il sito.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/12/2013 21:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che strano...sul sito mi da le piazzole come tutte disponibili e mi fa pure prenotare! [?][?] Ho mandato una mail all'agriturismo Ca de Michè...accettano prenotazioni per periodi brevi ma solo durante la settimana di arrivo...mi ha detto di contattarli dopo il 27/28! Penso che opteremo per questa sistemazione!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/12/2013 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pagato 24 Euro però non sono fiscali negli orari di partenza, si poteva restare fino alle 19 del giorno seguente. Agricampeggio consigliabile a mio avviso, in questa stagione ovviamente senza ortaggi. Accettano prenotazioni. Anche il camping Marino non è male certo una struttura molto più grande. Ciao Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 18/12/2013 21:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Marino, ottima struttura vicino al centro ed al mare. Visitato due anni fa', era in ristrutturazione,ora sicuramente migliore. Ciao Goffredo Mc tandy 640