CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta ad alberese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:34:52
Ciao a tutti, sono appena rientrato da Alberese dove ho visitato il meraviglioso parco della Maremma. arrivo il 25 alle ore 20.00 e trovo nel cosidetto parcheggio fuori dell'ingresso del parco , unico posto nella zona in cui possono sostare i camper , un inverosimile e anarchico assemblamento di camper che riempivano quasi completamente l'area sosta.L'area sota inoltre non e' altro che un polveroso e squallido piazzale senza alcun tipo di servizio Mi sono veramente stupito come il comune sia indifferente anzi , visto gli ultimi divieti di transito, nemico del turismo itinerante tenendo conto che ,almeno per questo ponte ,sicuramente ha portato l'80% della frequenza turistica con i relativi introiti economici ( ingresso al parco per es. 9 euro) voi cosa ne pensate?
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:58:52
...forse mi sbaglio ma... non c'era la possibilità di arrivare fino alla spiaggia? Solo la mattina sul presto xkè i posti sono limitati ma mio figlio c'è stato 2 anni fa proprio x il ponte del 1 Maggio è andato fin là. Non ci si può pernottare, questo è anche vero, ma passarci l'intera giornata sì. Per il resto la Maremma è sempre stata molto "rude" nelle sue organizzazioni,rude e un po' primitiva come le sue terre e i suoi animali. Chi la ama la ama proprio xkè è così. Ricordi la canzone "Maremma amara"?[:)] Saluti. Maria Stella
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 02/05/2008 alle: 14:23:26
Ci sono stato a Pasqua 2007. Se non ricordo male ho pagato 10 o 12 euro per parcheggiare in mezzo a nuvole di polvere, con una montagna di immondizia nel centro ed il cartello "guasto" sullo scarico. Alla mia domanda al gestore: come faccio a scaricare? mi rispose di scricare pure ...si erano dimenticati di togliere il cartello. mah.... secondo me dobbiamo fare due considerazioni: 1 ) se in queste condizioni è sempre pieno , perchè il comune dovrebbe spendere per migliorarlo ? 2) se non ricordo male lo scorso anno in fondo al parcheggio era in costruzione un complesso residenziale. Penso ch se verrà abitato da persone ostili ai camper...by by area Valerio
18
cricco
cricco
30/11/2007 26
Inserito il 02/05/2008 alle: 15:08:48
questa area sosta è l'unico parcheggio anche per le auto che come potete immaginare in quaesti giorni hanno avuto qualche problema per sostare. Credo che se il comune sistemasse l'area in una area sosta decorosa a pagamento con adeguati servizi, si ripagherebbe rapidamente delle spese e credo che la maggior parte di noi sarebbe ben contenta. da quest'anno il sindaco ha emesso una ordinaza che vieta tutto l'anno il transito verso marina di Alberese (la spiaggia ) ai camper e ai veicoli con peso superire ai 25 ql quindi tu sei costretto sempre a fermarti anche di giorno nello stupendo parcheggio
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 02/05/2008 alle: 20:52:13
quote:Originally posted by cricco
Ciao a tutti, sono appena rientrato da Alberese dove ho visitato il meraviglioso parco della Maremma. arrivo il 25 alle ore 20.00 e trovo nel cosidetto parcheggio fuori dell'ingresso del parco , unico posto nella zona in cui possono sostare i camper , un inverosimile e anarchico assemblamento di camper che riempivano quasi completamente l'area sosta.L'area sota inoltre non e' altro che un polveroso e squallido piazzale senza alcun tipo di servizio Mi sono veramente stupito come il comune sia indifferente anzi , visto gli ultimi divieti di transito, nemico del turismo itinerante tenendo conto che ,almeno per questo ponte ,sicuramente ha portato l'80% della frequenza turistica con i relativi introiti economici ( ingresso al parco per es. 9 euro) voi cosa ne pensate? >
> ci sono stato dopo natale scorso e sono andato fino a marina in quanto non c'era ancora il divieto; devo dire che ad alberese una asfaltatina al park non andrebbe male (che a natale non si pagava) credo però che non permettere ai camper di arrivare fino a marina in periodi affollati sia da farsi perchè c'è poco spazio, già a natale i camper parcheggivano occupando 4 spazi per auto perchè i signori si devono mettere "per la lunga" con la finestra dinette verso il mare e questi poi, mi spiace, ma sono i risultati. diciamo però pure che, salvo il park polveroso, il parco della maremma è condotto in maniera esemplare sia riguardo la preservazione del paesaggio che riguardo l'organizzazione per le visite, compreso il servizio bus saluti sTefaNo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Camping Serenella
Camping Serenella
Camping Adria Riccione
Camping Adria Riccione
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link