quote:Originally posted by cricco> ci sono stato dopo natale scorso e sono andato fino a marina in quanto non c'era ancora il divieto; devo dire che ad alberese una asfaltatina al park non andrebbe male (che a natale non si pagava) credo però che non permettere ai camper di arrivare fino a marina in periodi affollati sia da farsi perchè c'è poco spazio, già a natale i camper parcheggivano occupando 4 spazi per auto perchè i signori si devono mettere "per la lunga" con la finestra dinette verso il mare e questi poi, mi spiace, ma sono i risultati. diciamo però pure che, salvo il park polveroso, il parco della maremma è condotto in maniera esemplare sia riguardo la preservazione del paesaggio che riguardo l'organizzazione per le visite, compreso il servizio bus saluti sTefaNo
Ciao a tutti, sono appena rientrato da Alberese dove ho visitato il meraviglioso parco della Maremma. arrivo il 25 alle ore 20.00 e trovo nel cosidetto parcheggio fuori dell'ingresso del parco , unico posto nella zona in cui possono sostare i camper , un inverosimile e anarchico assemblamento di camper che riempivano quasi completamente l'area sosta.L'area sota inoltre non e' altro che un polveroso e squallido piazzale senza alcun tipo di servizio Mi sono veramente stupito come il comune sia indifferente anzi , visto gli ultimi divieti di transito, nemico del turismo itinerante tenendo conto che ,almeno per questo ponte ,sicuramente ha portato l'80% della frequenza turistica con i relativi introiti economici ( ingresso al parco per es. 9 euro) voi cosa ne pensate? >