quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 15/05/2014 11:02:48 (> ciao beppe! allora ad arezzo non ci sono AA custodite...se vuoi sicurezza dovresti andare nell'unico compeggio vicino alla città che è questo ->Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingleginestre.it/
L'area attrezzata con servizi è quella di via pier luigi da palestrina con camper service...raggiungerai molto bene il centro sia a piedi che in bici grazie alle scale mobili che portano direttamente al duomo. Altra possibilità di sosta, poco distante dalla precedente, è il parcheggio di via tarlati gratuito ma senza camper service (asfaltato). Questo è ancora più vicino alle scale mobili. Un'altra possibilità può essere il parcheggio a pagamento dell'Eden (molto vicino al centro) però è sconsigliabile se ha un camper molto lungo. Non hanno mai fatto storie però si va spesso e volentieri fuori sagoma del parcheggio. Per la questione zingari sinceramente credo che sia passata. Da quello che so sono stati tutti scacciati e sanzionati e comunque erano 2 o 3 roulotte parcheggiate in un angolo che credo non abbiano dato mai noia a nessuno. In generale la situazione è sicura. Per ulteriori chiarimenti sono quì.quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 16/05/2014 11:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li meritate tutti, propio una bella città. Ci sono stato in occasione del palio, dove ho un'amico che litigava con la sua compagna perchè di contrade diverse[:D][:D] Sono arrivato tardi la notte e non trovai posto vicino al CS, nel tornar indietro mi sistemai nel parcheggio del cimitero e rimasi lì fino alla sera dopo prima di ripartire per Rapolano. Ci sono stato poco tempo, ma posso dire di essere stato tranquillo, un pò di via vai alla mattina dalle 7.30 ma sopportabile, il parcheggio è grande, io mi misi lontano dall'ingresso, finchè non si riempie la gente parcheggia il più vicino possibile per camminare meno.
Un saluto e buoni KM