CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta ad assisi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
18
marga
marga
03/02/2008 46
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:02:59
Tutte le volte che mi sono recato as Assisi con il camper ho sostato a Santa Mariadegli Angeli nel comodo pargheggio per bus e camper (a mt.100 autobus che porta as Assisi). Il prezzo era modico 5 euro per 24h.Ora se ne pagono 15 ed è stata tolta la fontanella. Scambiando quattro ciacchiere con un addetto mi è stato riferito che alla società che gestisce il parking non è stata concessa la possibilità di installare un camper service. Provata ad indovinare chi si è opposto a mio parere.
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:05:48
San Francesco??? [:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:28:12
quote:Originally posted by marga
Tutte le volte che mi sono recato as Assisi con il camper ho sostato a Santa Mariadegli Angeli nel comodo pargheggio per bus e camper (a mt.100 autobus che porta as Assisi). Il prezzo era modico 5 euro per 24h.Ora se ne pagono 15 ed è stata tolta la fontanella. Scambiando quattro ciacchiere con un addetto mi è stato riferito che alla società che gestisce il parking non è stata concessa la possibilità di installare un camper service. Provata ad indovinare chi si è opposto a mio parere. >
> Non so da quando non vieni più ad ASSISI, ma oggi, sosti per la modica cifra di 14 Euro al giorno!! Come hai detto tu , non c'è C.S. ne corrente, teoricamente non puoi aprire tendalini, ne mettere tavoli fuori-(anche perchè per esempio a Pasqua erano stipati circa 200 + i Bus Turistici!!!) Chi si è opposto non lo so, se ti riferisci al campeggio, ci credo poco(Tutto può essere), forse di più gli albergatori!! Maurizio
18
marga
marga
03/02/2008 46
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:40:06
Cisono stato sabato scorso e per 23kh ho pagato 15 euro. non contesto l'importo,considerato che in un bar al banco ho pagato il caffè 1,10,contesto l'aumento ingiustificato il 250%.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 19/11/2008 alle: 14:58:51
Forse già lo sai e forse non t'interessa ma io lo dico listèsss [:D] L'unica volta che sono andato ad Assisi ho sostato nell'AA di Bastia Umbra, non c'è corrente ma c'è il CS ed è veramente tranquilla. Poi con il treno arrivi ad Assisi in 10' e la stazione ferroviaria è proprio dove c'è il parking di cui parlate. Ah già, l'AA di Bastia è aggratissss [;)]
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camping Village Poljana
Camping Village Poljana
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:57:50
quote:Originally posted by Maxxo
Forse già lo sai e forse non t'interessa ma io lo dico listèsss [:D] L'unica volta che sono andato ad Assisi ho sostato nell'AA di Bastia Umbra, non c'è corrente ma c'è il CS ed è veramente tranquilla. Poi con il treno arrivi ad Assisi in 10' e la stazione ferroviaria è proprio dove c'è il parking di cui parlate. Ah già, l'AA di Bastia è aggratissss [;)] >
> Bravo, potevi venre a trovarmi!!!![:D][:D] Hai perfettamente ragione, prima di Pasqua proprio su questo argomento, avevo postato tutta una serie di informazioni sui prezzzi, sui posti dove sostare ad Assisi,(campeggi compresi) zone a divieto, e zone dove poter sostare(compresa Bastia dove abito), e mezzi per andare ad Assisi...sai qual'è stato il risultato? Bastia (fra l'altro è l'unica del comprensorio con C.S.) vuota (3 4 Camper) S.Maria degli Angeli stracolma, San vetturino idem (14Euro il gg) allora che dire!!! Maurizio
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:35:37
Trovo utile l'informazione circa l'area di Bastia ma per maggiore completezza sapreste indicare, più o meno, con che frequenza c'è il treno da/per Bastia U. ? Grazie
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:19:09
quote:Originally posted by paolo52
Trovo utile l'informazione circa l'area di Bastia ma per maggiore completezza sapreste indicare, più o meno, con che frequenza c'è il treno da/per Bastia U. ? Grazie >
> Guarda circa ogni ora, poi se cerchi su orari treni gli dai bastia assisi venngono fuori tutti gli orari Maurizio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:59:59
Noi a Pasqua abbiamo sostato al Camping Fontemaggio a 400 mt dalla Porta dei Cappuccini di Assisi, dove x 16 euro potevamo aprire il tendalino, avevamo a disposizione cs, docce calde, bagni, lavatoi e un ottimo ristorante (ovviamente pagato a parte) all'interno del campeggio.[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:30:02
quote:Originally posted by ciotti
Noi a Pasqua abbiamo sostato al Camping Fontemaggio a 400 mt dalla Porta dei Cappuccini di Assisi, dove x 16 euro potevamo aprire il tendalino, avevamo a disposizione cs, docce calde, bagni, lavatoi e un ottimo ristorante (ovviamente pagato a parte) all'interno del campeggio.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Antonella, ciao ben riletta!!! Marizio
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:29:41
poco tempo fa ad assisi, in una giornata piovosa, ci siamo diretti verso un cartello che diceva parcheggio camper poco prima del paesello sulla dx, la strada si rimpiccioliva sempre piu ed a doppio senso, le auto che venivano , pur avevano piu spazio per fermarsi e dare precedenza se ne fregavano tanto che , sebbene il freddo, ho sudato 7 camice per uscire dal quel vicolo perche' il parcheggio era CHIUSO, proseguo a salire e trovo un park che non ci fa nemmeno accostare per chiedere posto, uno scherzo d'uomo con la manina ci faceva segno di pedalare...gira e rigira andiamo verso il cimitero ove trovo un posto abbastanza ampio anche per tre camper di fronte ad uno spaccalegna ( dove un uomo ed un ragazzino lavoravano ad una sega in barba ad ogni norma di sicurezza,probabili amici dei supervigili) ci fermiamo, andiamo da S.francesco per la preghierina al ritorno (40 minuti circa)troviamo multa....ciloro 36 euro da devolvere al povero comune, pago dopo due giorni....l'altro ieri mi arriva il doppio perche' gli omincoli dei vvuu dicono che nn ho pagato, ari...tacciloro...

Modificato da Delta36 il 20/11/2008 alle 18:30:38
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:04:13
quote:Originally posted by edimau
Noi a Pasqua abbiamo sostato al Camping Fontemaggio a 400 mt dalla Porta dei Cappuccini di Assisi, dove x 16 euro potevamo aprire il tendalino, avevamo a disposizione cs, docce calde, bagni, lavatoi e un ottimo ristorante (ovviamente pagato a parte) all'interno del campeggio.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Antonella, ciao ben riletta!!! Marizio
>
> Ciao Maurizio [:)][:)][:)][:)]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:44:35
Camping Fontemaggio vicino al centro ma tranquillo molto verde e bellissimo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:27:06
> Beh, a saperlo prima...noi due settimane fa con gli amici siamo stati al parking qui descritto ed abbiamo pagato 15 euro per starci 17 ore. Il bello è che c'è gente che andava via dopo le 21 (orario di chiusura della cassa) senza pagare nulla, la sbarra era comunque aperta.[:(] Ciao ciao[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:17:00
quote:Originally posted by charlie77
> Beh, a saperlo prima...noi due settimane fa con gli amici siamo stati al parking qui descritto ed abbiamo pagato 15 euro per starci 17 ore. Il bello è che c'è gente che andava via dopo le 21 (orario di chiusura della cassa) senza pagare nulla, la sbarra era comunque aperta.[:(] Ciao ciao[;)]
>
> Mi dispiace non esservi potuta essere d'aiuto [:(][:(][:(][:(][:(]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:54:07
quote:Originally posted by charlie77
>
> Mi dispiace non esservi potuta essere d'aiuto [:(][:(][:(][:(][:(]
>
> Non potevi mica saperlo[:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
10 minuti fa
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
53 minuti fa
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link