quote:Originally posted by marga> Non so da quando non vieni più ad ASSISI, ma oggi, sosti per la modica cifra di 14 Euro al giorno!! Come hai detto tu , non c'è C.S. ne corrente, teoricamente non puoi aprire tendalini, ne mettere tavoli fuori-(anche perchè per esempio a Pasqua erano stipati circa 200 + i Bus Turistici!!!) Chi si è opposto non lo so, se ti riferisci al campeggio, ci credo poco(Tutto può essere), forse di più gli albergatori!! Maurizio
Tutte le volte che mi sono recato as Assisi con il camper ho sostato a Santa Mariadegli Angeli nel comodo pargheggio per bus e camper (a mt.100 autobus che porta as Assisi). Il prezzo era modico 5 euro per 24h.Ora se ne pagono 15 ed è stata tolta la fontanella. Scambiando quattro ciacchiere con un addetto mi è stato riferito che alla società che gestisce il parking non è stata concessa la possibilità di installare un camper service. Provata ad indovinare chi si è opposto a mio parere. >
quote:Originally posted by Maxxo> Bravo, potevi venre a trovarmi!!!![:D][:D] Hai perfettamente ragione, prima di Pasqua proprio su questo argomento, avevo postato tutta una serie di informazioni sui prezzzi, sui posti dove sostare ad Assisi,(campeggi compresi) zone a divieto, e zone dove poter sostare(compresa Bastia dove abito), e mezzi per andare ad Assisi...sai qual'è stato il risultato? Bastia (fra l'altro è l'unica del comprensorio con C.S.) vuota (3 4 Camper) S.Maria degli Angeli stracolma, San vetturino idem (14Euro il gg) allora che dire!!! Maurizio
Forse già lo sai e forse non t'interessa ma io lo dico listèsss [:D] L'unica volta che sono andato ad Assisi ho sostato nell'AA di Bastia Umbra, non c'è corrente ma c'è il CS ed è veramente tranquilla. Poi con il treno arrivi ad Assisi in 10' e la stazione ferroviaria è proprio dove c'è il parking di cui parlate. Ah già, l'AA di Bastia è aggratissss [;)] >
quote:Originally posted by paolo52> Guarda circa ogni ora, poi se cerchi su orari treni gli dai bastia assisi venngono fuori tutti gli orari Maurizio
Trovo utile l'informazione circa l'area di Bastia ma per maggiore completezza sapreste indicare, più o meno, con che frequenza c'è il treno da/per Bastia U. ? Grazie >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, ciao ben riletta!!! Marizio
Noi a Pasqua abbiamo sostato al Camping Fontemaggio a 400 mt dalla Porta dei Cappuccini di Assisi, dove x 16 euro potevamo aprire il tendalino, avevamo a disposizione cs, docce calde, bagni, lavatoi e un ottimo ristorante (ovviamente pagato a parte) all'interno del campeggio.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio [:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, ciao ben riletta!!! Marizio
Noi a Pasqua abbiamo sostato al Camping Fontemaggio a 400 mt dalla Porta dei Cappuccini di Assisi, dove x 16 euro potevamo aprire il tendalino, avevamo a disposizione cs, docce calde, bagni, lavatoi e un ottimo ristorante (ovviamente pagato a parte) all'interno del campeggio.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Beh, a saperlo prima...noi due settimane fa con gli amici siamo stati al parking qui descritto ed abbiamo pagato 15 euro per starci 17 ore. Il bello è che c'è gente che andava via dopo le 21 (orario di chiusura della cassa) senza pagare nulla, la sbarra era comunque aperta.[:(] Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by charlie77> Mi dispiace non esservi potuta essere d'aiuto [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> Beh, a saperlo prima...noi due settimane fa con gli amici siamo stati al parking qui descritto ed abbiamo pagato 15 euro per starci 17 ore. Il bello è che c'è gente che andava via dopo le 21 (orario di chiusura della cassa) senza pagare nulla, la sbarra era comunque aperta.[:(] Ciao ciao[;)]
>
quote:Originally posted by ciotti> Non potevi mica saperlo[:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Mi dispiace non esservi potuta essere d'aiuto [:(][:(][:(][:(][:(]
>
>