CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta al Palalottomatica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
20
zemi
zemi
13/01/2005 35
Inserito il 10/05/2011 alle: 14:13:17
Ringrazio fin d'ora chiunque mi darà un consiglio. Partenza venerdì sera 13/5 da Trento. Il sabato vorremmo fermarci da qualche parte in centro Italia sulla rotta per Roma (un borgo carino da visitare in giornata nelle vicinanze dell'autostrada Orvieto?!). Poi la domenica è possibile sostare nel piazzale del Palalottomatica senza problemi per assistere alla finale scudetto di volley? Non vorremmo andare in campeggio o aree di sosta per poter ogni tanto tornare in camper per fare compagnia al jackino Rudy. Roma non la visitiamo in quanto già vista 5 volte, anche se ogni volta c'è qualcosa da scoprire. Grazie a tutti e buoni km Barbara & family
14
schnauzer
schnauzer
29/09/2010 194
Inserito il 10/05/2011 alle: 17:56:57
Forza Itas Se mi consegnano il camper nuovo vengo anch'io. Orvieto ha un'area di sosta molto grande e comodissima a un paio di chilometri dall'uscita autostradale. Da li fai 100 metri e prendi la cremagliera per salire a Orvieto, sempre con lo stesso biglietto poi prendi l'autobus e scendi in pieno centro sotto il duomo. Ci sono stato un mese fa.
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 10/05/2011 alle: 18:07:18
Ciao,mi sembra un buon programma,Orvieto interessante con area di sosta e salita alla cittadina in funicolare,poi si mangia anche bene.A Roma però non lasciate incustodito il camper nel piazzale davanti al palazzo dello sport,perchè i male intenzionati( e in città purtroppo ce ne sono sempre)sapendo che siete assenti per una manifestazione sportiva potrebbero farvi una visita nel camper. Purtroppo in queste situazioni capita spesso,quindi qualc'uno deve sempre rimanere a bordo. In bocca al lupo alla vostra squadra del cuore. Ciao Sergio
14
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 10/05/2011 alle: 19:09:33
Barbara! io abito vicino al Palalottomatica. Durante il giorno e durante i concerti non ci sono problemi, perchè c'è il controllo della municipale presentesempre a tutti gli eventi. Il parcheggio poi è in piano quindi non ci sono punti nascosti.. Quando finiscono le manifestazioni pero' tende a svuotarsi..intorno ci sono solo le ville dell'eur seminascoste, non ci sono condomini..Quindi! Il mio consiglio è: Arriva un ora prima dell'evento e parcheggia a Piazza Pakistan, dal palalottomatica proprio sotto il fungo che alzando gli occhi vedrai..se vieni da fuori autostrada guardando il pala. a sinistra. Li' potrai passare la notte tranquilla in quanto c'è il famoso ristorante il Fungo e al piano terra relativa pizzeria. è illuminato e fino a tardi gira gente.. Riguardo alla tappa di Orvieto io ci sono stata giorni fa puoi dormire nell'area di sosta grande segnalata all'entrata di Orvieto segui per pulmann turistici e camper.da li' parte la funicolare che ad 1 euro ti porta in centro in alto al pozzo di S. Patrizio e tutto il resto. L'area è buona e dotata di tutto. Io ci sono stata qualche giorno fa ho pagato 13 mi ha fatto una sconto perchè ho solo dormito e poi ripartita..altrimenti costo normale 18 euro. docce calde ecc..ecc..Altro posto molto molto bello a 15km da Orvieto è Civita di Bagnoregio. Se vai su cerca di Col ti leggi tutto. All'entrata c'è un parcheggio dove puoi lasciare il camper e poi andare a piedi..Cammini un po' ma è una visita che merita e che non dimenticherai.. Buon Viaggio e Buona Roma Saluti[:D][8D][:D]
20
zemi
zemi
13/01/2005 35
Inserito il 11/05/2011 alle: 21:29:25
Grazie per i consigli, ci avete proprio convinto: vada x Orvieto e poi andremo a supportare la ns. fantastica squadra e indipendentemente dal risultato quest'anno ci ha regalato emozioni stupende.[:D] Un saluto Barbara
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.