quote:Originally posted by kalifornia> Ciao Luca, Lo scorso anno a fine gennaio ho sostanto anche la notte nel secondo parcheggio verso Falcade di fronte agli impianti, e sinceramente non ho notato cartelli che indicassero divieti.
Salve Qualcuno di voi è stato recentemente al Passo S.Pellegrino per sapermi dire con certezza se si può sostare la notte ?. Tempo ho letto in qualche post che i vigili avevano fatto qualche multa. Grazie Lucaid="size3">id="Arial"> >
quote:Originally posted by kalifornia> Forse mi sono spiegato male, io ero a Passo San pellegrino difronte alle piste però venendo da Moena è il secondo parcheggio che trovi Ciao e buona sciata
Ti ringrazio Frulio. Ma sai preferivo sostare per un we su al passo nel parcheggio grande di fronte agli alberghi e alle piste ed evitare di scendere a Falcade a fine giornata per poi risalire il giorno dopo Grazie comunque Ciao Lucaid="Arial">id="size3"> >
Purtroppo in inverno non saprei come sono combinati...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by wisper> è prevista neve per il weekend. un saluto a Luca e a tutta la famiglia
Spera solo che non tiri il vento terribile di domenica scorsa, un vero disastro. >