In risposta al messaggio di igorb del 04/09/2016 alle 16:30:31
Penso ti riferisca alle piazzole con energia elettrica perchè gli altri parcheggi sono sicuramente disponibili come ogni anno. Noi arriviamo la sera parcheggiamo negli enormi piazzali antistanti i padiglioni al costodi € 9 ( le piazzole elettrificate costano € 18 e secondo noi sono del tutto inutili per la visita di un giorno), vi trascorriamo la notte e la mattina alle 9,30 entriamo in Fiera.
si puo' arrivare a qualsiasi ora?
In risposta al messaggio di VittoVero del 07/09/2016 alle 23:14:07
si puo' arrivare a qualsiasi ora? knausboxlife
ho anch'io il tuo stesso problema dal sito sembra dalle 20 ma non si capisce molto
In risposta al messaggio di cueva del 08/09/2016 alle 22:35:48
chiedo anch'io lumi per sostare al salone con il camper. Leggo che per la sosta per una notte non occorre prenotare? è la prima volta che partecipo e non vorrei incastrarmi (e mia moglie è taaanto preoccupata!) :-) Grazie!
io ci sono sempre stato in auto e nel parcheggio enorme ho sempre trovato posto e camper parcheggiati ma non so se questo sia aperto la notte...ma visto il grosso numero di visitatori penso lo sia
In risposta al messaggio di follonica71 del 09/09/2016 alle 08:34:32
Buongiorno,per andare in centro a Parma sapete se ci sono navette o pullman dalla fiera,grazie
buongiorno , si ci sono dalle 8 alle 24 , per via Mazzini , piazza Garibaldi e stazione week end cadenza 15 minuti in settimana 30 minuti
In risposta al messaggio di Grillo5 del 10/09/2016 alle 15:49:14
Una informazione, io devo portare il mio camper alla fiera, poichè lo devo consegnare al mio concessionario che si trova lì. Dove posso parcheggiare il mezzo senza pagare i 9 euro, siccome lo devo lasciare per circa un'ora e dopo lo prendono loro in custodia? Un saluto Francesco
Forse la cosa migliore è chiedere al concessionario
In risposta al messaggio di igorb del 10/09/2016 alle 14:13:52
Ma certo che si può pernottare!! hanno messo giustamente un limite orario di accesso per non disturbare le persone che dormono dentro i camper con rumorose manovre di parcheggio!! I parcheggi della Fiera di Parma in occasione del Salone del Camper sono normalmente utilizzati per pernottare da sempre, quindi tranquillizzatevi tutti, mogli comprese!!
....sabato notte fino oltre le 2 di notte c'erano camper che entravano e giravano nei parcheggi
In risposta al messaggio di armond39 del 12/09/2016 alle 09:10:08
Buongiorno a tutti , volevo chiedere a chi e' gia stato , se e' possibile caricare acqua al parcheggio senza corrente ..... grazie in anticipo ..Armond
Buonasera Armond 39, nella zona di sosta Blu (lato Ovest della Fiera) ci sono 5 postazioni per carico e scarico acqua e cassette e wc nautico.