CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta ala di stura o Pian della Mussa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 02/09/2013 alle: 17:16:40
Ciao a tutti..rientrati dalle vacanze estive ci accingiamo con le consuete uscite del fine settimana... Mi servirebbe un'informazione: Vorrei andare o al pian della mussa o ad ala di stura (prov. di Torino) questo fine settimana cosa mi consigliate?...cerco anche una bella trattoria (le classiche di montagna) dove poter cenare con mia moglie. Grazie per le "dritte" Ciao a tutti Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 02/09/2013 alle: 17:41:59
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 02/09/2013  17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la sosta non so dirti di strutture attrezzate ma per la libera non vedo problemi. In particolare al pian ci sono spazi a volontà (ma non ci vado da anni), ad Ala prima del paese girerei a dx andando in un piazzale in bta cubassera o scenderei al parcheggio degli impianti /pattinaggio. Per il pranzo sarebbe mio obbligo mandarti al rif Gastaldi gestito da un mio amico, ma mi rendo conto che non è agevole arti arrivarci. Quando passo di li per lavoro mi fermo ad Ala in un ristorantino salendo sulla dx 50 m dopo la piazza del municipio, o in alternativa molto più in giù a brachiello. Ma non ho certo provato tutti i posti e poi in settimana i menù sono diversi. Occhio alle strettoie; noi tutti gli anni andiamo ad Ala con un bus 54 posti ma in certi passaggi non invidio l'autista. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
il faraone
il faraone
01/12/2012 46
Inserito il 04/09/2013 alle: 22:17:55
ciao siamo stati al Pian della Mussa ad inizio agosto e la sosta ti costa 5 euro a notte. Si sta da dio tra le marmotte e se siete fortunati riuscite a vedere i camosci . Non ti saprei consigliare un ristorante perchè non abbiamo provato ma per sentito dire da camperisti che conoscono la zona ,è sconsiglato mangiare nel ristorante appena sopra la chiesetta dei bersaglieri mentre ho sentito parlare bene del ristorante appena arrivi al Piano quello che ti trovi sulla dx . Attenzione alla strada perchè in alcuni punti è stretta .. Ciao buon Week end Cinzia&Roberto di Torino il faraone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link