quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 02/09/2013 17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta non so dirti di strutture attrezzate ma per la libera non vedo problemi. In particolare al pian ci sono spazi a volontà (ma non ci vado da anni), ad Ala prima del paese girerei a dx andando in un piazzale in bta cubassera o scenderei al parcheggio degli impianti /pattinaggio. Per il pranzo sarebbe mio obbligo mandarti al rif Gastaldi gestito da un mio amico, ma mi rendo conto che non è agevole arti arrivarci. Quando passo di li per lavoro mi fermo ad Ala in un ristorantino salendo sulla dx 50 m dopo la piazza del municipio, o in alternativa molto più in giù a brachiello. Ma non ho certo provato tutti i posti e poi in settimana i menù sono diversi. Occhio alle strettoie; noi tutti gli anni andiamo ad Ala con un bus 54 posti ma in certi passaggi non invidio l'autista.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson