CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta alternativa Madonna di Campiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 19/10/2016 alle: 22:36:43
Ciao a tutti 
premetto che sono anni che quando vado a sciare a Madonna di Campiglio sosto o al parcheggio degli impianti del Groste' o nel parcheggio in paese alla partenza della cabinovia Pradalago , pagando una ventina di euro circa al giorno ...
Vi volevo chiedere , a volte non si sa mai , se esiste un'altra possibilita' di sosta piu' economica in modo da poter lasciare il camper mentre si scia senza pagare i famosi parcheggi costosi per noi camperisti ( le macchine pagano 3,5 euro !!! )
Non posso neanche dire vado a dormire lontano e poi torno la mattina , perche' se entro nei parcheggi col camper mi fanno pagare i famosi 20 euri ...
Che mi dite ?
Grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 20/10/2016 alle: 10:03:12
...e'da sempre che le comodità si pagano...avere le ruote del camper sulla funivia/seggiovia
""""Non posso neanche dire vado a dormire lontano e poi torno la mattina , perche' se entro nei parcheggi col camper mi fanno pagare i famosi 20eu"""

Mezza soluzione la hai trovata " dormire lontano" l altra mezza visto che per sciare devi tornare li ...chi ti obbliga tornarcii con il camper ?...
Lo so che ci si e' abituati bene ma quando ci vuole non sempre ce se lo può portare appresso comee mutande...
Controlla e vedrai che ci sono dei mezzi di trasporto pubblici

Modificato da salito il 20/10/2016 alle 10:07:40
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 20/10/2016 alle: 10:20:07
Quello che dici è  vero faccio presente che è da quando sono nato che faccio turismo itinerante  ... 😂
A parte gli scherzi , ho 4 giorni un corso sci Jam Session e devo essere pronto alle 9 e poi la sera alle 18 devo essere di nuovo a Campiglio per le lezioni in aula con le videoriprese , quindi devo stare in zona ...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 20/10/2016 alle: 11:17:54
.....se quella comodità non vale 20€...allora camuffa il camper da 500 XXL...le dimensione del carattere sono cambiate indipendentemente dalla mia volonta ...
...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 20/10/2016 alle: 15:15:08
In risposta al messaggio di Giaky del 20/10/2016 alle 10:20:07

Quello che dici è  vero faccio presente che è da quando sono nato che faccio turismo itinerante  ... 😂 A parte gli scherzi , ho 4 giorni un corso sci Jam Session e devo essere pronto alle 9 e poi la sera alle 18 devo essere di nuovo a Campiglio per le lezioni in aula con le videoriprese , quindi devo stare in zona ...

Dai, lasciami la battuta... prenoti per la settimana successiva al sestriere, dove può tranquillamente sostare in AA con elettricità inclusa per meno.
Ho guardato che tipo di corsi sono interessanti. Una volta o l'altra voglio prendere una lezione di sci, lo scorso anno mia moglie ha preso un paio d'ore e io ho sciato per conto mio da solo crying
Non ho capito perché non fanno lezioni sistematiche così.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 20/10/2016 alle: 15:20:50
Io ho sempre fatto ore sparse di corsi sci , poi lo scorso anno ho voluto provare la Jamsession ( trovi anche i video su YouTube ) e posso dirti che sono delle macchine da guerra ... impari per forza ... poi i video la sera dove ti fanno rivedere anche gli errori sono un plus che serve molto , ma poi anche il fatto delle radioline che mentre sci ti correggono impari subito senza perdere tempo ... 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 20/10/2016 alle: 17:19:11
In risposta al messaggio di Giaky del 20/10/2016 alle 15:20:50

Io ho sempre fatto ore sparse di corsi sci , poi lo scorso anno ho voluto provare la Jamsession ( trovi anche i video su YouTube ) e posso dirti che sono delle macchine da guerra ... impari per forza ... poi i video la sera
dove ti fanno rivedere anche gli errori sono un plus che serve molto , ma poi anche il fatto delle radioline che mentre sci ti correggono impari subito senza perdere tempo ... 
...

Allora, io sentirei al camping di S.Antonio di Mavignola se gestiscono simili orari, ne dubito. Se no in effetti scegli una località più camper friendly.
La mia sullo sci era una battuta, anche se in effetti non ho mai preso una lezione, mio padre aveva voluto fare tutto lui. Debbo anche dire che io avevo smesso di sciare su pista, facevo solo skialp, ho ripreso solo adesso che porto a sciare il bimbo. Debbo dire che faccio i complimenti a chi ha voglia da grande di rimettersi in gioco, alla fine io sono sempre un passo indietro rispetto alle nuove tendenze.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 20/10/2016 alle: 18:00:21
Io infatti ho iniziato 7/8 anni fa quando ho fatto iniziare a mio figlio . All'inizio è stata dura , ora non riesco a farne a meno e la voglia di migliorare sempre più ti va andare sempre più avanti ...
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 21/10/2016 alle: 23:34:19
Stupefacente...
Ciao Fabio!!!
L''impossibile è e rimane l''alibi di ogni nostra resa e debolezza.
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 26/10/2016 alle: 15:16:23
da Campo Carlo Magno non cè uno ski bus che porta a Campiglio?
Saverio
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/11/2016 alle: 13:12:32
Ho parlato con il gestore de parcheggi impianti Fortini-Groste' , purtroppo neanche pagando non riescono a farmi allacciare da nessuna parte alla 220V ... mi devo organizzare con il campeggio verso Pinzolo , magari ci vado la sera dopo un paio di giorni di sosta libera e riparto la mattina presto in quanto alle 8:30 devo essere pronto al tornello  .. 😂
Ciaoo 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:25:39
In risposta al messaggio di Giaky del 15/11/2016 alle 13:12:32

Ho parlato con il gestore de parcheggi impianti Fortini-Groste' , purtroppo neanche pagando non riescono a farmi allacciare da nessuna parte alla 220V ... mi devo organizzare con il campeggio verso Pinzolo , magari ci vado la sera dopo un paio di giorni di sosta libera e riparto la mattina presto in quanto alle 8:30 devo essere pronto al tornello  .. 😂 Ciaoo 

Se quel camping non è cambiato rispetto a quando ci andai alcuni anni fa in estate, all'esterno ha degli stalli per i camper con la 220, da dove potresti muoverti con facilità il mattino per tornare la sera. Lo so, muovere il camper è una rottura, ma forse per te è l'unico modo.

R.L. Stevenson
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:55:40
Si dovrebbe essere come dici , ci sono passato a caricare scaricare lo scorso Natale .. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link