www.opinioniweb.wordpress.com
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di marcossino del 10/11/2016 alle 15:37:11
Grazie Giovanni. Altri consigli? Magari anche nei dintorni? Ci servirebbe per martedì. Grazie!
L'unica area sosta tranquilla, con fermata autobus a 150 metri, è quella di Via Scataglini ( c/o Auchan ) , gratuita, illuminata, con c/s. Se ti è sufficiente un normale parcheggio misto, molto grande, allora puoi parcheggiare in Piazza D'Armi ( accesso da via della montagnola - parcheggio del mercato - consigliabile arrivare di pomeriggio, al mattino c'è mercato, specialmente di martedì ) La zona è servitissima da autobus cittadini a 150 mt., in Piazza Ugo Bassi. Se non ti serve il C/S, è preferibile questa soluzione, ma devi arrivare dopo le 14 !!!!!
In risposta al messaggio di AldoM del 12/11/2016 alle 18:42:24
L'unica area sosta tranquilla, con fermata autobus a 150 metri, è quella di Via Scataglini ( c/o Auchan ) , gratuita, illuminata, con c/s. Se ti è sufficiente un normale parcheggio misto, molto grande, allora puoi parcheggiarein Piazza D'Armi ( accesso da via della montagnola - parcheggio del mercato - consigliabile arrivare di pomeriggio, al mattino c'è mercato, specialmente di martedì ) La zona è servitissima da autobus cittadini a 150 mt., in Piazza Ugo Bassi. Se non ti serve il C/S, è preferibile questa soluzione, ma devi arrivare dopo le 14 !!!!! AldoM
Ciao Aldo e grazie. Come la mettiamo la mattina? A che ora è necessario andar via? E per la sicurezza stiamo tranquilli. Eventualmente in zona sapresti consigliare un buon posto dove cenare? Ciao stefano
In risposta al messaggio di marcossino del 12/11/2016 alle 20:33:13
Ciao Aldo e grazie. Come la mettiamo la mattina? A che ora è necessario andar via? E per la sicurezza stiamo tranquilli. Eventualmente in zona sapresti consigliare un buon posto dove cenare? Ciao stefano
Stefano, ti ho detto di arrivare dopo le 14 a Piazza d'Armi per trovare posto, possibilmente sul lato alto del parcheggio un po' in pendenza, parallelo agli alberi di confine! Non c'è un limite alla sosta, il martedì ed il venerdì mattina il parcheggio è pieno di auto, negli altri giorni si ragiona un po' di più . . .è tranquillo, anche perchè la zona è frequentata! Per i ristoranti, puoi provare in centro El vicolo, in via loggia, zona adiacente al porto, aperto a pranzo tutti i giorni, a cena forse soltanto dal giovedi al sabato ( tel 071/52662 ). Alternativa a 400 mt. a nord della Stazione, sulla via Adriatica 16, direzione Falconara M. ( trattoria dell'antiquario ). Il primo mi sembra più comodo da raggiungere, se ti trovi in centro! Per il C/S gratuito, vale sempre il parcheggio Auchan, Via scataglini, indicato anche su COL , provincia di AN . Ciao
In risposta al messaggio di AldoM del 13/11/2016 alle 11:08:00
Stefano, ti ho detto di arrivare dopo le 14 a Piazza d'Armi per trovare posto, possibilmente sul lato alto del parcheggio un po' in pendenza, parallelo agli alberi di confine! Non c'è un limite alla sosta, il martedì edil venerdì mattina il parcheggio è pieno di auto, negli altri giorni si ragiona un po' di più . . .è tranquillo, anche perchè la zona è frequentata! Per i ristoranti, puoi provare in centro El vicolo, in via loggia, zona adiacente al porto, aperto a pranzo tutti i giorni, a cena forse soltanto dal giovedi al sabato ( tel 071/52662 ). Alternativa a 400 mt. a nord della Stazione, sulla via Adriatica 16, direzione Falconara M. ( trattoria dell'antiquario ). Il primo mi sembra più comodo da raggiungere, se ti trovi in centro! Per il C/S gratuito, vale sempre il parcheggio Auchan, Via scataglini, indicato anche su COL , provincia di AN . Ciao AldoM
Ciao Aldo, intendevo la mattina dopo, al risveglio non è che mi ritrovo tra le bancarelle del mercato? Cmq ho inteso il consiglio. grazie
In risposta al messaggio di marcossino del 13/11/2016 alle 11:35:34
Ciao Aldo, intendevo la mattina dopo, al risveglio non è che mi ritrovo tra le bancarelle del mercato? Cmq ho inteso il consiglio. grazie
Stefano, il parcheggio che ti ho indicato si trova a 100 mt. dalle bancarelle, è usato dagli ambulanti per i propri furgoni e dai frequentatori del mercato, è privo di sbarra ed è gratuito. Attualmente non ha alcun tipo di regolamentazione, per quel che so; di pomeriggio è semivuoto, come è semivuoto la notte. Ovviamente, essendo un parcheggio, non ti permette di fare alcunchè che possa essere indicato come attività di campeggio. E' molto comodo per chi non ha bisogno di servizi, perchè non c'è nulla, ma ti ripeto, si trova in prossimità della Piazza Ugo Bassi, vero e proprio centro di partenza di tutte le linee urbane dell'autobus. Quella che ti collega con il centro, ogni 7 minuti, è la 1/4. Il biglietto si acquista nel locale in piazza adibito ad ufficio dell'ATMA. E' tutto molto semplice. Ciao