In risposta al messaggio di carega del 21/02/2025 alle 22:44:12Area sosta a pagamento, è abbastanza valida credo abbia la corrente e acqua
Vorrei sapere se è aperta e se è valida con corrente grazie
In risposta al messaggio di carega del 21/02/2025 alle 22:44:12Informazioni dell'ultima ora, l'area sosta momentaneamente è aperta e gratuita, in attesa della nuova gestione concordata dal comune con il gestore del bar all'interno delle terme. Oggi ci siamo scambiati due pareri sugli interventi da fare, lui è venuto perché chiamato da un cortese ragazzo del infopoint del paese al quale avevamo chiesto come si potesse risolvere e ripristinare la corrente in una delle due colonnine elettriche (è saltata durante un bel temporale ieri sera). La barra di ingresso è in manutenzione e il totem per il pagamento, pur essendo acceso, non è funzionante. A breve il nuovo gestore fisserà un prezzo, dopo aver valutato i costi per la gestione dei prossimi anni, nel frattempo il carico scarico adiacente ma non compreso nell'area sosta eroga acqua solo a pagamento (50 centesimi 100 litri) e acqua per pulizia cassetta (1 euro). Gli ho dato dei consigli tra i quali la lettura dei vari post a riguardo del nostro forum.
Vorrei sapere se è aperta e se è valida con corrente grazie