CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Assago 8 giugno concerto Miley Cyrus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/05/2014 alle: 21:06:24
Salve a tutti volevo qualche dritta per sostare in tranquillità presso il forum di Assago dove accompagneremo ns figlia ad assistere ad un concerto.Dovremmo arrivare il 7 e volevo trovare un posto dove sostare per riposarci un pò e l'indomani raggiungere il forum anche a piedi o in bici.Se qualcuno parte sabato si può fare il viaggio insieme,[;)][:)] noi si parte da Roma [;)] Ciao grazie per la collaborazione.[:)][:)] Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 24/05/2014 alle 20:29:49
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 25/05/2014 alle: 10:57:21
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 18/05/2014  21:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avrei voluto suggerirti la sosta in una cascina a pochi km dal Forum ma non penso che poi possiate effettuare il ritorno in bici al buio per le strade di campagna per cui forse conviene andare a Milano parcheggio Stazione di Porta Genova da dove con il metro linea 2 arrivi direttamente al Forum. In più la sera del 7 e la giornata dell'8 potrete girare comodamente a Milano per la Zona dei Navigli che è ad alta densità di movida. Saluti Massimo
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 26/05/2014 alle: 12:03:04
Ciao Massimo ti ringrazio per la risposta,in effetti mi potrei anche fermare un paio di giorni per visitare Milano anche se in una pecedente occasione mi pare di aver telefonato propio ad un parcheggio in zona navigli e se nn ricordo male il gestore mi aveva sconsigliato di andarci perchè dopo una certa ora non avrei trovato più posto propio a causa della movida.Perciò a questo punto dovrò trovare una sosta che mi permetta di raggiungere agevolmente sia il forum e sia le zone centrali di Milano.A proposito sai fino a che ora funziona la metro?? Grazie ancora ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 25/05/2014  10:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 26/05/2014 alle: 12:56:11

http://www.atm-mi.it/it/giromil...

questo ti sara' utile sia per verificare i mezzi pubblici sia per le info piu' generiche... ciao!
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 27/05/2014 alle: 20:44:53
Grazie mille molto utile l'ho messo tra i preferiti [;)] a questo punto nn mi resta che trovare una sosta comoda a portata di mezzi pubblci per un paio di giorni così ne approfittiamo per visitare Milano[:)][:)][:)][:)]. Qualche consiglio [?][?][?][?][?] Ciao e grazie di nuovo Dario
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 26/05/2014  12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
Gotha Beach
Gotha Beach
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 29/05/2014 alle: 10:56:24
Sosta comoda a portata di Forum , Metropolitana, ed anche abbastanza sicura ?? Unica risposta ...Il Parcheggio del Forum !!1 Sei a 15/20 metri dal Forum, la caserma di Polizia a cibnquantametri e con una piccola passeggiata di 150 metri max sei alla fermata Metro Verde (ASSAGO/FORUM) 20 minuti e ti ritrovi sotto la Madonnina !!! In piu' tutt'intorno centri commerciali ove fare tutto lo shopping che vuoi !!
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 29/05/2014 alle: 19:48:37
Grazie Cic è propio quello che avevo pensato di fare li avevo visti con google,l'unico dubbio che ho è che nn s' se li trovo aperti la notte del sabato quando arriverò. Grazie mille Saluti Dario
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 29/05/2014  10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link