CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta autodromo monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 31/08/2013 alle: 15:59:44
Buon giorno a tutti. Rieccomi a chiedere consiglio per sosta per il gp f1 monza. Ho letto precedenti post ma gradirei avere info da chi ne sa di più. Secondo voi il parcheggio di biassono con cs arrivando sabato nel pomeriggio e fattibile o utopia? So del campeggio autodromo ma siccome devo pagare per 4 mi risulta un pò caruccio... Eventualmente sapete se dal campeggio si vede un pezzo di pista? Come sempre grazie a tutti ed Arrivederci Cargapesada
peg1
peg1
-
Inserito il 31/08/2013 alle: 17:44:04
quote:Risposta al messaggio di cargapesada inserito in data 31/08/2013  15:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il campeggio confina con la pista ma essendo separate da una serie di reti e prospiciente il rettilineo box ben difficilmente dal camping potrete assistere al gp Per quanto riguarda la AA di Biassono non è una AA ma un semplice scarico e carico, e ad esclusione del camping scordatevi cose tipo aperture tendalini e simili. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 31/08/2013 alle: 19:14:00
La parte in fondo del campeggio in effetti è all'altezza della prima variante ed ho visto gente appostata sul tetto del camper non sò con quale visuale ma certo che per prendere quei posti dovresti essere già li praticamente[:D] Per l'area invece ci sono stato 3 volte (quest'anno salto perchè sono appena rientrato da Spa[:p][:p]) ma è un campo in cui tagliano l'erba e basta non ho mai visto carico e scarico al massimo i bagni chimici e le docce fredde. Per il tendaino invece direi che non ci sono grandi problemi visto che praticamente li per 3 gg regna la più completa anarchia ho visto di tutto la musica va giorno e notte a tutto volume c'è gente con generatori industriali che alimenta casse da discoteca, 2 anni fa c'era chi aveva montato una piscina, ovviamente la birra scorre a fiumi e non pensare certo di dormire... però è comunque un'esperienza da fare! Ciao e buona corsa. Marco
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 31/08/2013 alle: 19:21:26
Grazie delle info. Se riesco arrivo sab pom a Biassono nel parcheggio dove c'è C.S. e se trovo un buco mi piazzo lì. Ovviamente senza tendalino ne altro, solo per essere già sul posto domenica. Comodo ilk campeggio ma se riesco a risparmiare sulla nottata son più contento. Anch'io prima o poi un giretto a SPA lo voglio fare... Grazie ancora e ciao a tutti. Cargapesada
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/09/2013 alle: 20:38:03
Oggi, per caso, ho visto sui pannelli in stazione a Saronno. "Corse speciali per autodromo Monza". Informazioni sul sito

www.trenord.it

Ho visto che le corse speciali fanno capo a Biassono/Lesmo dove c'è una navetta per l'autotromodo. (E' tutto organizzato solo per i giorni del granpremio) Ora visto che dalle stazioni di Saronno (Area via Dalmazia) o da Saronno sud (Area via Grieg) transitano i treni della Linea S9 che fermano a Biassono/Lesmo potrebbe essere una opportunità da studiare quella di fermarsi a Saronno e quindi raggiungere Monza con il treno. Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 04/09/2013 alle 20:38:49
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:07:03
Grazie mille per l'informazione. Ottima alternativa da prendere in considerazione. Grazie ancora, ciao a tutti Cargapesada
12
Ecopelosi
Ecopelosi
24/08/2013 29
Inserito il 06/09/2013 alle: 15:07:32
Ciao, noi abitiamo a Biassono e ti posso dire che trovare posto nel pratone adibito ad Area di Sosta il sabato è utopistico.. Oltretutto ci saranno delle limitazioni di transito già attive da oggi. O provi a venire ugualmente sperando di trovare uno spazio in un park adiacente al parco (ieri abbiamo fatto un giro in bici ed erano quasi tutti già pieni) oppure prendi in seria considerazione la proposta di Saronno..
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 06/09/2013 alle: 21:36:29
Grazie delle news "sul campo". Vediamo che succede, se riesco parto domani verso le 17.00 . Ciao a tutti e grazie. Cargapesada
13
cargapesada
cargapesada
08/05/2012 85
Inserito il 06/09/2013 alle: 21:38:22
Grazie delle news "sul campo". Vediamo che succede, se riesco parto domani verso le 17.00 . Ciao a tutti e grazie. Cargapesada
13
ColPapy12
ColPapy12
01/08/2012 265
Inserito il 06/09/2013 alle: 21:49:36
Se:
  • hai la/e bici
  • non piove
  • 6 fortunato
c'è questa: [url] https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Area-sosta-Nova-Milanese_1258 Pro Costo 0 [:p][:p] Contro solo 4 posti [:0][B)][8)][|)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link