quote:Originally posted by la vecchia 63> Siete stati poi a Bergeggi ? volevamo andare martedì per inaugurare il camper appena arrivato e pensavamo proprio a queel'area di sosta... sai darmi qualche indicazione? ciao grazie
aggiudicato! andremo sicuramente li grazie Monica >
quote:Originally posted by lorca66> Ci sono pareri contrastanti per quell'area, c'è chi dice che è una conigliera o chi di peggio. Io è parecchi anni che nei w.e. e ponti ci vado e per quello che piace a me va bene poi degustibus.... Da premettere non è un Area di Sosta ma un Parcheggio, senza 220v con carico e scarico costo € 12.00 al giorno e € 3.00 carico e scarico, non si possono aprire i tendalini e non si può mangiare fuori dal camper, i camper sono parcheggiati uno vicino all'altro ma senza attraversare la strada, tramite sottopasso sei in spiaggia. In questo periodo la spiaggia libera è molto piccola perchè ci sono le spiagge attrezzate, il mare davanti è stupendo, il paese in bici 5 /10 minuti a piedi è una bella passeggiata ma fattibile. Fammi sapere se ci vai come ti sei trovato. Ciao
quote:Originally posted by la vecchia 63> Siete stati poi a Bergeggi ? volevamo andare martedì per inaugurare il camper appena arrivato e pensavamo proprio a queel'area di sosta... sai darmi qualche indicazione? ciao grazie
aggiudicato! andremo sicuramente li grazie Monica >
>
quote:Originally posted by rossonero>
Ciao io ci sono passato lo scorso anno e costava un frullo. I miei amici sono ritornati 2 settimane fa e ti confermo che costa 30 euro, la piazzola è in erba e puoi aprire veranda, c'è corrente compresa. Puoi utilizzare la piscina interna. Alla sera è un po' rumoroso perchè c'è pizzeria ristorante interna. La spiaggia è di fronte e devi attraversare la strada. Tieni conto che paghi a notte, se arrivi il sab mattina e vai via la dom pomeriggio paghi 1 giorno. E' sicuramente meglio dell'area di sosta che c'è più avanti appena dopo la discesa, li non c'è corrente, sei sullo sterrato e non puoi aprire veranda. Spero di esserti stato utile Ciao quella che dici tu è quella nuova se non ho capito male qui parlavano di quella in Via Merello 5 che è quella che descrivo sopra. Ciao ciao >