quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 28/10/2013 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se usi la funzione "cerca" troverai numerosi topic sull' argomento, e scoprirai come a Bologna, ahimè , sia così complicato sostare. Naturalmente dipende quale zona della città devi raggiungere, quando e quanto tempo vuoi o devi fermarti. Se dai qualche informazione in più noi bolognesi potremo cercare di aiutarti. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 29/10/2013 08:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo andare zona San Donato, via eleonora Duse...una notte, max 2. Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/10/2013 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao da bolognese ti dico che in quella zona fai fatica a trovare in via duse c'e il parcheggio a lisca di pesce ed e' stretto e triste dovertelo dire ma a bologna ce ne sono pochissime di area di sosta x camper una e' citta' di bologna in stalingrado che e' un campeggio e altra a san lazzaro centro europa parcheggiare in quella zona di san donato non trovi neanche da parcheggiare una bicicletta [V][V][V]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 29/10/2013 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Via Eleonora Duse, dal lato che fa angolo con Via Mondo, ed in Via Mondo stessa, forse hai qualche chance in più di parcheggio per un paio di notti. Puoi vedere su Google maps,e se sai utilizzare la funzione street view, che c'è già qualche camper parcheggiato (di residenti). Certo, bisogna avere anche un pizzico di fortuna, ma forse ce la fai. In alternativa, in periferia direzione San Lazzaro, qualche parcheggio c'è, (se ti interessa posso esserti più precisa) ma poi il difficile è il collegamento coi bus. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 30/10/2013 16:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ho visto con street view...Penso di trovare tranquillamente...alla fine sono sotto i 5 metri [;)] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 30/10/2013 20:24:34 Penso di trovare tranquillamente...alla fine sono sotto i 5 metri >> se come penso hai un California, direi che hai trovato posto [:)] Oppure è una tremenda coincidenza. [:D] Marco