CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta cala brandinchi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 17/07/2013 alle: 10:34:20
Buon giorno qualcuno ha informazioni in merito all'eventuale sosta per qualche giorno a Cala Brandinchi, Capo Coda Cavallo? Anche un semplice parcheggio a pagamento andrebbe bene....attendo fiducioso!!Grazie in anticipo[:)]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 17/07/2013 alle: 13:26:32
[:(] avete fatto arrabiare Peg![:(]
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 17/07/2013 alle: 13:55:31
Ciao, noi l'anno scorso siamo stati nell'area sosta camper del campeggio Calacavallo; da qui con camminata media di 15/20 minuti ( su sentiero ) arrivi all'inizio ( nord ) di Calabrandinchi, oppure in 5 minuti alla spiaggietta del campeggio con vista sulla Tavolara. I prezzi a luglio sono di 13€ per il camper e 7,5€ a persona per adulti. Il campeggio è carino, muniti di piscina, market ben riforniito, ottimo ristorante-pizzeria ed animazione serale tutto incluso nella quota camper. Ritengo, pur se più costosa di una AA, un ottima soluzione soprattutto per la sua ubicazione.

http://www.calacavallo.it/index...

Saluti Gianluca
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/07/2013 alle: 14:40:53
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 17/07/2013  13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche noi nel 2010 volevamo sostare li ma con formula stop&go ma che prezzo? ci chiese x 1 camper 3 adulti e 2 bambini quasi 80 euro Ok dissi tra me e me è l'ultima nottata prima del rientro si puo fare Poi mentre stavo piazzando il camper(erano circa le 19) venni a sapere che se non fossi uscito entro le 9 della mattina avrei pagato unteriori 80 euro andai in reception a chiedere chiarimenti e mi confermo cio che se non fossi uscito x quell'ora sarebbe scattata la giornata successiva Sta di fatto che gli richiesi subito i documenti indietro uscii da quel piazzale(visto che la zona riservata al stop$go era piena ci mise sul parcheggio esterno dove parcheggiano le macchine) e mi inoltrai x qualced km all'interno andammo in un agriturismo a Padrri intro e con 90 euro mangiammo l'impossibile e ci permise malgrado faceva anche da bed&breakfast di pernottare all'interno del loro piazzale alla mattina quando ci svegliammo la proprietaria ci diede il buon giorno regalandoci una torta di noci fatta in casa Paolo

Modificato da natolibero il 17/07/2013 alle 14:47:17
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/07/2013 alle: 14:51:28
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/07/2013  13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHAHAHAHAHAHAH, si ma ha ragione ad essere arrabbiato [:D]! Diamine ... basta digitare quel nome e ti si apre un'enciclopedia ! anche io mi sto stancando di leggere sempre le stesse cose [:(] Ragazzi provate prima a cercare, poi chiedete ! saluti Federico

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 17/07/2013 alle: 15:19:42
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/07/2013  14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma scusa c'è qualcuno che ti bussa alla porta e ti fa perdere tempo ?? Il titolo è bello chiaro, se ti interessa leggi e partecipi diversamente vai avanti con la lettura di altri post !! Mi sembra che il Team di moderazione di COL sia stato abbastanza chiaro l'altro giorno... Per natolibero: probabilmente in questi anni ha cambiato gestione perchè l'anno scorso ho pagato in 4 ad agosto 42,00€ è il regolamento ( con orari di entrata ed uscita ) ci è stato consegnato all'arrivo. Saluti Gianluca
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/07/2013 alle: 15:23:14
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/07/2013  14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusatemi perchè da te sempre per scontato che chiunque sia in grado di usare un forum?? io non lo sono sono ignorante e non me ne vergogno a dirlo ma ancor meno mi vergogno di fare domande che magari sono già state ritrattate ma che non sono in grado di andare a recuperare se vi va di rispondere rispondete altrimenti state di belli tranquilli mi scuso per OT
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/07/2013 alle: 15:37:49
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 17/07/2013  15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so dirti se in questi anni sia cambiata la gestione del camping so solo che ichiesero quella cifra e ha un gruppo di nostri amici solamente per fermarsi un paio d'ore perchè poi la sera stessa avevano l'imbarco a Olbia chiesero 20 euro a nucleo chiaramente loro diranno subito le chiavi del camper e andarono al porto ad aspettare l'orario di imbarco

Modificato da natolibero il 17/07/2013 alle 16:27:24
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/07/2013 alle: 09:24:27
Siamo alle solite ! cè sempre qualcuno che vuole fare polemica ! Prima di tutto nel mio post precedente il fatto di aver inserito le faccine, sta ad indicare il tono scherzoso/ironico delle mie affermazioni, a differenza del vostro (natolibero e Gianluca). Inoltre il fatto di continuare ad aprire 3D riguardanti praticamente le stesse cose, non fa altro che disperdere le informazioni che gentilmente vengono inserite da chi si piglia la briga di farlo, e ci mette del suo per aiutare. Ritengo più utile cliccare il tastino in alto a dx viola e riattivare un 3D che parla del medesimo argomento, piuttosto che aprirne uno nuovo. Natolibero, ... non buttarla sull'incompetenza nell'usare questo forum, non ho ancora visto un forum più chiaro, più semplice e più ben fatto di questo ! e non penso che chi scrive sia stupido. (e non è una lisciata al Team [:D]) Saluti Federico
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:48:01
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/07/2013  09:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non voglio entrare in polemica ed è l'ultima risposta che daro in merito visto OT non vorrei mancar di rispetto a colui che ha aperto il post e cerca informazioni in merito Stupidita' ed ignoranza son 2 cose ben diverse io mi son definito ignorante e non stupido... Comunque sta di fatto che se non fosse x le continue domande postate dagli utenti un forum non avrebbe merito di esistere visto che son sempre i soliti argomenti che girano (e non lo fa solo chi chiede ma anche di chi dice "usa il tasto cerca") se non che per qualche news sporadica Detto questo auguro a Burg l'autore del post a me stesso e a tutti coloro che verranno di trovare indifferentemente da quale opzione sceglieranno(se la domanda diretta o il "cerca") tutte le risposte che cercano Paolo PS: se avesse usato il tasto cerca probabilmente non sarebbe mai venuto a sapere che a pochi km all'interno c'è questo agriturismo che oltre a mangiar bene ti permatte di sostare la notte

Modificato da natolibero il 18/07/2013 alle 14:50:10
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/07/2013 alle: 21:33:21
E' inutile, ... come già detto in altre occasioni, ritengo il mio suggerimento valido per non disperdere le informazioni su più 3D, ma vedo che ci sono fraintendimenti. Comunque: Natolibero, ... non buttarla sull'incompetenza nell'usare questo forum, non ho ancora visto un forum più chiaro, più semplice e più ben fatto di questo ! e non penso che chi scrive sia stupido. (e non è una lisciata al Team )id="red"> Infatti, io non ho dato dello stupido a nessuno, sei tu che pensi che chi scrive, non sia capace di usare il Forum: scusatemi perchè da te sempre per scontato che chiunque sia in grado di usare un forum? id="red"> Stupidita' ed ignoranza son 2 cose ben diverse io mi son definito ignorante e non stupido...id="red"> Tranquillo, e mi ripetoid="size4">: non mi permetterei mai di dare dello stupido a qualcuno, specialmente se non lo conosco.[:0] Anche io porgo le mie scuse a Burg per il fuori tema.[8)] (ma insisto nel sponsorizzare il pulsante "cerca" ! ehhh ! purtroppo sono Bergamasco ! so' un poe dur ![:D][;)]) Saluti Federico

Modificato da freddi il 18/07/2013 alle 21:36:18
peg1
peg1
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 23:27:21
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/07/2013  14:48:01 PS: se avesse usato il tasto cerca probabilmente non sarebbe mai venuto a sapere che a pochi km all'interno c'è questo agriturismo che oltre a mangiar bene ti permatte di sostare la notte >
> Sicuro sicuro? ma veramente sicuro? Io la vedo in modo differente, se avesse cercato, avrebbe potuto aprire un 3D differente, che ne so tipo "Giorno a Brandinchi... La notte?" oppure: "Dopo cala brandinchi, che camping?" Opppure: Cala brandinchi, dove mangiare? e mille e mille altri perche... Invece si continuano a ripetere le stesse cose , di li non ci si schioda se non per fortuiti casi... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 19/07/2013 alle: 05:42:18
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/07/2013  23:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l"unica cosa di cui son sicuro e che prima o poi in questa vita ci spettera la morte infatti se ne fossi stato sicuro non avrei scritto "probabilmente"
peg1
peg1
-
Inserito il 19/07/2013 alle: 06:52:13
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 19/07/2013  05:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Probabilmente, con ottime probabilità, quasi sicuramente, probabilmente non sarebbe venuto a sapere, quasi sicuramente non sarebbe venuto a sapere. Se avesse cercato con il tasto cerca quasi sicuramente non sarebbe venuto a sapere dell'agriturismo. Ecco contento , abbiano dissertato sulla semantica di un verbo , ma abbiamo perso di vista il punto nodale, se hai disquisito, su un concetto secondario è perché non hai ben chiaro il problema principale, o semplicemente non te ne frega nulla e rispondi per puro gusto di rispondere in modo opposto. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link