http://www.calacavallo.it/index...
Saluti Gianlucaquote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 17/07/2013 13:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi nel 2010 volevamo sostare li ma con formula stop&go ma che prezzo? ci chiese x 1 camper 3 adulti e 2 bambini quasi 80 euro Ok dissi tra me e me è l'ultima nottata prima del rientro si puo fare Poi mentre stavo piazzando il camper(erano circa le 19) venni a sapere che se non fossi uscito entro le 9 della mattina avrei pagato unteriori 80 euro andai in reception a chiedere chiarimenti e mi confermo cio che se non fossi uscito x quell'ora sarebbe scattata la giornata successiva Sta di fatto che gli richiesi subito i documenti indietro uscii da quel piazzale(visto che la zona riservata al stop$go era piena ci mise sul parcheggio esterno dove parcheggiano le macchine) e mi inoltrai x qualced km all'interno andammo in un agriturismo a Padrri intro e con 90 euro mangiammo l'impossibile e ci permise malgrado faceva anche da bed&breakfast di pernottare all'interno del loro piazzale alla mattina quando ci svegliammo la proprietaria ci diede il buon giorno regalandoci una torta di noci fatta in casa Paolo
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/07/2013 13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHAH, si ma ha ragione ad essere arrabbiato [:D]! Diamine ... basta digitare quel nome e ti si apre un'enciclopedia ! anche io mi sto stancando di leggere sempre le stesse cose [:(] Ragazzi provate prima a cercare, poi chiedete ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/07/2013 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa c'è qualcuno che ti bussa alla porta e ti fa perdere tempo ?? Il titolo è bello chiaro, se ti interessa leggi e partecipi diversamente vai avanti con la lettura di altri post !! Mi sembra che il Team di moderazione di COL sia stato abbastanza chiaro l'altro giorno... Per natolibero: probabilmente in questi anni ha cambiato gestione perchè l'anno scorso ho pagato in 4 ad agosto 42,00€ è il regolamento ( con orari di entrata ed uscita ) ci è stato consegnato all'arrivo. Saluti Gianluca
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/07/2013 14:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi perchè da te sempre per scontato che chiunque sia in grado di usare un forum?? io non lo sono sono ignorante e non me ne vergogno a dirlo ma ancor meno mi vergogno di fare domande che magari sono già state ritrattate ma che non sono in grado di andare a recuperare se vi va di rispondere rispondete altrimenti state di belli tranquilli mi scuso per OT
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 17/07/2013 15:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so dirti se in questi anni sia cambiata la gestione del camping so solo che ichiesero quella cifra e ha un gruppo di nostri amici solamente per fermarsi un paio d'ore perchè poi la sera stessa avevano l'imbarco a Olbia chiesero 20 euro a nucleo chiaramente loro diranno subito le chiavi del camper e andarono al porto ad aspettare l'orario di imbarco
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 18/07/2013 09:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non voglio entrare in polemica ed è l'ultima risposta che daro in merito visto OT non vorrei mancar di rispetto a colui che ha aperto il post e cerca informazioni in merito Stupidita' ed ignoranza son 2 cose ben diverse io mi son definito ignorante e non stupido... Comunque sta di fatto che se non fosse x le continue domande postate dagli utenti un forum non avrebbe merito di esistere visto che son sempre i soliti argomenti che girano (e non lo fa solo chi chiede ma anche di chi dice "usa il tasto cerca") se non che per qualche news sporadica Detto questo auguro a Burg l'autore del post a me stesso e a tutti coloro che verranno di trovare indifferentemente da quale opzione sceglieranno(se la domanda diretta o il "cerca") tutte le risposte che cercano Paolo PS: se avesse usato il tasto cerca probabilmente non sarebbe mai venuto a sapere che a pochi km all'interno c'è questo agriturismo che oltre a mangiar bene ti permatte di sostare la notte
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 18/07/2013 14:48:01 PS: se avesse usato il tasto cerca probabilmente non sarebbe mai venuto a sapere che a pochi km all'interno c'è questo agriturismo che oltre a mangiar bene ti permatte di sostare la notte >> Sicuro sicuro? ma veramente sicuro? Io la vedo in modo differente, se avesse cercato, avrebbe potuto aprire un 3D differente, che ne so tipo "Giorno a Brandinchi... La notte?" oppure: "Dopo cala brandinchi, che camping?" Opppure: Cala brandinchi, dove mangiare? e mille e mille altri perche... Invece si continuano a ripetere le stesse cose , di li non ci si schioda se non per fortuiti casi... Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/07/2013 23:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l"unica cosa di cui son sicuro e che prima o poi in questa vita ci spettera la morte infatti se ne fossi stato sicuro non avrei scritto "probabilmente"
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 19/07/2013 05:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente, con ottime probabilità, quasi sicuramente, probabilmente non sarebbe venuto a sapere, quasi sicuramente non sarebbe venuto a sapere. Se avesse cercato con il tasto cerca quasi sicuramente non sarebbe venuto a sapere dell'agriturismo. Ecco contento , abbiano dissertato sulla semantica di un verbo , ma abbiamo perso di vista il punto nodale, se hai disquisito, su un concetto secondario è perché non hai ben chiaro il problema principale, o semplicemente non te ne frega nulla e rispondi per puro gusto di rispondere in modo opposto. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)