In risposta al messaggio di ariete64 del 27/12/2015 alle 01:16:44
ciao per barcellona c'è il citystop che dicono molto comodo con fermata della metro a 5oo mt. anche noi per capodanno partiamo. guarda sul forum estero troverai altre info. un saluto di buone feste . roberto
ciao Roberto il citystop l'ho visto ma sembrerebbe un parcheggio multiplo di vari mezzi con c/s e abbastanza rumoroso
In risposta al messaggio di california 1000 del 27/12/2015 alle 09:46:59
ciao Roberto il citystop l'ho visto ma sembrerebbe un parcheggio multiplo di vari mezzi con c/s e abbastanza rumoroso grazie info Franco
Il city stop è un parcheggio silenzioso perchè la zona camper dista 200-300 metri da una strada cittadina, peraltro non molto trafficata: ho trascorso in quest'area 3/4 notti lo scorso agosto.
In risposta al messaggio di chorus del 27/12/2015 alle 12:21:46
Il city stop è un parcheggio silenzioso perchè la zona camper dista 200-300 metri da una strada cittadina, peraltro non molto trafficata: ho trascorso in quest'area 3/4 notti lo scorso agosto. Se ricordo bene costa 30euro al giorno più la corrente e ti offrono il servizio di guardiania 24h, docce che ad agosto erano pulite in continuazione, stanza comune con un lavandino con possibilità di lavare piatti e stoviglie, nonchè camper service. Si tratta di un enorme parcheggio asfaltato con una zona dedicata a camion e un'altra dedicata ai camper. Ciao
grazie chorus puntero prima li