CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper a Lucca

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2019 alle: 18:09:53
Salve a tutti, volevo andare a Lucca questo fine settimana, e sostare nella AA comunale in Via Gaetano Luporini, sul sito mi risulta apertura annuale, io ho una vecchia informazione con apertura dal 1° di maggio al 31 dicembre, visto che arriverò in tarda serata di venerdì qualcuno ha informazioni aggiornate? Magari anche qualche consiglio come soluzione alternativa nel caso fosse veramente chiusa, conosco anche il "Parcheggio del Borgo" ma non penso che il custode ci sia alle 23 di venerdì.
Ringrazio anticipatamente.
Turbo Arturo
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2019 alle: 18:17:51
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 06/02/2019 alle 18:09:53

Salve a tutti, volevo andare a Lucca questo fine settimana, e sostare nella AA comunale in Via Gaetano Luporini, sul sito mi risulta apertura annuale, io ho una vecchia informazione con apertura dal 1° di maggio al 31
dicembre, visto che arriverò in tarda serata di venerdì qualcuno ha informazioni aggiornate? Magari anche qualche consiglio come soluzione alternativa nel caso fosse veramente chiusa, conosco anche il Parcheggio del Borgo ma non penso che il custode ci sia alle 23 di venerdì. Ringrazio anticipatamente. Turbo Arturo
...
AA comunale c'è la sbarra ritirare ticket apertura annuale,
X il parking il borgo puoi sentire telefonando.
Buon divertimento
Fabio
9
fratetoc
fratetoc
25/09/2016 43
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 11:52:00

Salve a tutti, volevo andare a Lucca questo fine settimana, e sostare nella AA comunale in Via Gaetano Luporini, sul sito mi risulta apertura annuale, io ho una vecchia informazione con apertura dal 1° di maggio al 31
dicembre, visto che arriverò in tarda serata di venerdì qualcuno ha informazioni aggiornate? Magari anche qualche consiglio come soluzione alternativa nel caso fosse veramente chiusa, conosco anche il Parcheggio del Borgo ma non penso che il custode ci sia alle 23 di venerdì. Ringrazio anticipatamente. Turbo Arturo
...
L'AA di Lucca è sempre aperta, c'è la solita sbarra all'ingresso per ritirare il ticket. Struttura dignitosa, ampia, illuminata; scarico un po' scomodo e defilato ma nulla di che, c'è la fontanella per caricare acqua (se ora non è chiusa per il gelo...). Ci sono stato a fine Dicembre, bella cittadina. Buon viaggio !
Ale Elnagh King
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 11:56:24

...
Ciao se anche torvassi l'AA chiusa nei dintorni ci sono dei parcheggi e ti puoi fermare li per la notte, noi per tutta il lucca comics & games siamo rimasti parcheggiati nelle vicinanze, ci tornavamo solo per dormire e quindi non davamo nessun fastidio / problema.
buoni KM

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link