In risposta al messaggio di briu1186666 del 08/05/2016 alle 13:00:25
ciao qualche consiglio per terracina in camper? non ce nessuno in zona? marco
lo scorso anno sono stato al camping romantico,praticamente sul mare, piazzole grandi, sabbia finissima e al mattino passava il carrettino che vendeva pesce appena pescato,sei lontanuccio dal centro ma un servizio di pulmino risolve il problema, prezzi nella norma e personale gentile molto probabilmente ci ritorno anche quest'anno.Se vuoi altre info chiedi Ciao e buoni km.gio44
In risposta al messaggio di gio 44 del 08/05/2016 alle 14:11:25
lo scorso anno sono stato al camping romantico,praticamente sul mare, piazzole grandi, sabbia finissima e al mattino passava il carrettino che vendeva pesce appena pescato,sei lontanuccio dal centro ma un servizio di pulminorisolve il problema, prezzi nella norma e personale gentile molto probabilmente ci ritorno anche quest'anno.Se vuoi altre info chiedi Ciao e buoni km.gio44 gio44
ciao grazie mille per l informazione sembra proprio il posto che stiamo cercando. riesci a darmi qualche info in piu ? grazie e tanti buoni km . marco
In risposta al messaggio di briu1186666 del 09/05/2016 alle 04:12:45
ciao grazie mille per l informazione sembra proprio il posto che stiamo cercando. riesci a darmi qualche info in piu ? grazie e tanti buoni km . marco marco
Ciao Marco,altre informazioni ti posso dire nella zona ci sono altri campeggi ma non tutti accettano i camper in quanto non attrezzati,il campeggio a fianco al romantico al mattino arrivano dei venditori con pane casareccio ,pizze,vino (ottimo) frutta e verdura io mi sono trovato molto bene e quasi sicuramente ci ritorno.sulla spiaggia c,è un bar che a richiesta fanno anche da mangiare bene e con prezzi molto accessibili. Dimenticavo io lo scorso anno non ho prenotato ho telefonato 2 gg.prima senza problemi.Ciao gio44
In risposta al messaggio di gio 44 del 09/05/2016 alle 18:01:17
Ciao Marco,altre informazioni ti posso dire nella zona ci sono altri campeggi ma non tutti accettano i camper in quanto non attrezzati,il campeggio a fianco al romantico al mattino arrivano dei venditori con pane casareccio,pizze,vino (ottimo) frutta e verdura io mi sono trovato molto bene e quasi sicuramente ci ritorno.sulla spiaggia c,è un bar che a richiesta fanno anche da mangiare bene e con prezzi molto accessibili. Dimenticavo io lo scorso anno non ho prenotato ho telefonato 2 gg.prima senza problemi.Ciao gio44 gio44
grazie . mi organizzo e vado. buoni km