CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper Juventus Stadium

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1452
Inserito il 16/02/2016 alle: 10:04:49
C'è qualcuno che saprebbe darmi indicazioni su possibilità di sosta notturna per il camper in occasione di Juventus-Bayern di martedì prossimo? Ovviamente in zona stadio. Grazie in anticipo.
Paolo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/02/2016 alle: 10:51:31

Nel parcheggio dello Juventus Stadium non ci sono divieti e mi è capitato di vedere mezzi in sosta anche durante la notte, ma personalmente lo eviterei, diciamo per uno "scarso" senso di sicurezza ...
L'area più vicina è quella di Venaria (QUI la scheda ), ma dai un'occhiata a

QUESTO

3d ed eventualmente chiedi la guida all'amico Bruno, autore dell'iniziativa: trovi quel che cerchi ed anche di più wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 16/02/2016 alle 10:58:15
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/02/2016 alle: 10:52:11
In risposta al messaggio di bazylothis del 16/02/2016 alle 10:04:49

C'è qualcuno che saprebbe darmi indicazioni su possibilità di sosta notturna per il camper in occasione di Juventus-Bayern di martedì prossimo? Ovviamente in zona stadio. Grazie in anticipo. Paolo

In zona stadio durante le partite è difficilissimo sostare ancora più con un camper. La zona a nord dello stadio è sotto il comune di Venaria Reale dove ogni angolo libero per sostare è a pagamento (solo durante le partite) e se non lo fai fioccano multe (il comune non aspetta altro), inoltre non ci sono parcheggi abbastanza ampi per la sosta di camper e rischi multe per problemi di ingombro.
La zona a sud nel comune di Torino, pochi spazi a disposizione e comunque sconsiglio la sosta in zona, in particolare per la presenza dell'evento calcistico (rischio tifoserie scatenate e che spesso vandalizza) ... 
Considerato che la fine della partita è ad un'ora in cui i mezzi pubblici viaggiano ancora, ti consiglio di andare alla AA di Torino Caio Mario QUI, dove puoi lasciare il camper in zona sicura e custodita. Per andare allo stadio e per tonare puoi prendere il bus 62: Fermata accanto alla AA in Corso Agnelli e  su Via Andrea Sansovino a 200 metri dallo stadio. Il tempo di percorrenza e tra i 35 e i 40 minuti. A metà strada del tragitto del bus ci sarebbe anche un parcheggio sosta con CS al Parco Ruffini

QUI

, ma il tratto a piedi tra fermata e parcheggio non è molto bello specie di notte.
Spero di esserti stato utile e naturalmente buona partita e che vincano i nostri ... wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/02/2016 alle: 10:54:38
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 16/02/2016 alle 10:51:31

Nel parcheggio dello Juventus Stadium non ci sono divieti e mi è capitato di vedere mezzi in sosta anche durante la notte, ma personalmente lo eviterei, diciamo per uno scarso senso di sicurezza ... L'area più vicina è
quella di Venaria (QUI la scheda), ma dai un'occhiata a QUESTO 3d ed eventualmente chiedi la guida all'amico Bruno, autore dell'iniziativa: trovi quel che cerchi ed anche di più   Seguimi su
...

Ciao Giancarlo mi hai preceduto di pochi secondi laugh
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/02/2016 alle: 11:01:02
In risposta al messaggio di campersempre del 16/02/2016 alle 10:54:38

Ciao Giancarlo mi hai preceduto di pochi secondi  Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Solo perchè ho oliato i tasti della tastiera ... laughyes

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camping Luni
Camping Luni
Nautica Tarello
Nautica Tarello
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62233
Inserito il 16/02/2016 alle: 13:55:01
UN camper vicino ad uno stadio il giorno della partita non lo lascerei nemmeno se fosse quello del mio peggior nemico
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Inserito il 16/02/2016 alle: 14:09:00
Perche' non alla   Sosta del re a Druento  dove puoi lasciare il camper sicuro e navetta o bus per lo stadio.
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/02/2016 alle: 14:34:33
In risposta al messaggio di 2 Lobo del 16/02/2016 alle 14:09:00

Perche' non alla   Sosta del re a Druento  dove puoi lasciare il camper sicuro e navetta o bus per lo stadio.

Possibile anche questa soluzione, ma in questo caso occorre avvisare il gestore dell'area per concordare arrivo all'area.
Inoltre leggermente più scomodo il bus 59, a 800 metri dall'area di Druento e circa 1200 metri dallo stadio alla fermata su Via Traves.
16
sonda1
sonda1
15/04/2009 306
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:27:35
Io lo scorso anno per la partita di Champions con il Monaco ho sostato di fronte allo stadio nel parcheggio accanto al Mc Donalds. Sono arrivato al mattino ed ho parcheggiato agevolmente scegliendomi il posto più agevole per una rapida uscita, il pomeriggio ho pagato la sosta ai parcheggiatori e la sera al termine della partita ho raggiunto l'area Caio Mario sempre aperta ed ho dormito li tranquillamente.
Luc@

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link