QUESTO
3d ed eventualmente chiedi la guida all'amico Bruno, autore dell'iniziativa: trovi quel che cerchi ed anche di più
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di bazylothis del 16/02/2016 alle 10:04:49
C'è qualcuno che saprebbe darmi indicazioni su possibilità di sosta notturna per il camper in occasione di Juventus-Bayern di martedì prossimo? Ovviamente in zona stadio. Grazie in anticipo. Paolo
In zona stadio durante le partite è difficilissimo sostare ancora più con un camper. La zona a nord dello stadio è sotto il comune di Venaria Reale dove ogni angolo libero per sostare è a pagamento (solo durante le partite) e se non lo fai fioccano multe (il comune non aspetta altro), inoltre non ci sono parcheggi abbastanza ampi per la sosta di camper e rischi multe per problemi di ingombro.
QUI
, ma il tratto a piedi tra fermata e parcheggio non è molto bello specie di notte.In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 16/02/2016 alle 10:51:31
Nel parcheggio dello Juventus Stadium non ci sono divieti e mi è capitato di vedere mezzi in sosta anche durante la notte, ma personalmente lo eviterei, diciamo per uno scarso senso di sicurezza ... L'area più vicina èquella di Venaria (QUI la scheda), ma dai un'occhiata a QUESTO 3d ed eventualmente chiedi la guida all'amico Bruno, autore dell'iniziativa: trovi quel che cerchi ed anche di più Seguimi su
Ciao Giancarlo mi hai preceduto di pochi secondi
In risposta al messaggio di campersempre del 16/02/2016 alle 10:54:38
Ciao Giancarlo mi hai preceduto di pochi secondi Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Solo perchè ho oliato i tasti della tastiera ...
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di 2 Lobo del 16/02/2016 alle 14:09:00
Perche' non alla Sosta del re a Druento dove puoi lasciare il camper sicuro e navetta o bus per lo stadio.
Possibile anche questa soluzione, ma in questo caso occorre avvisare il gestore dell'area per concordare arrivo all'area.