In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/11/2017 alle 23:17:08si mi risulta perchè lo scorso anno sono stato a Levico per l'immaccolata sostando però presso l'area sosta due laghi ,però ho visto vari camper sostare li e parlando con alcuni di loro mi hanno confermato quanto da te scritto il posto non è altro che un parcheggio sterrato e si trova subito dopo il camping due laghi sulla destra prima di arrivare nel centro di Levico subito dopo trovi anche un supermercato ciaooooo...
ciao a tutti. mi hanno detto che a Levico Terme c'è un ristorante che ti permette la sosta notturna,in cambio della consumazione di un pasto.questa cosa vi risulta? se è vero mi dite il nome del ristorante e come vi siete trovati? grazie !! daniele67cr
In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/11/2017 alle 23:17:08ciao a tutti
ciao a tutti. mi hanno detto che a Levico Terme c'è un ristorante che ti permette la sosta notturna,in cambio della consumazione di un pasto.questa cosa vi risulta? se è vero mi dite il nome del ristorante e come vi siete trovati? grazie !! daniele67cr
In risposta al messaggio di Peluco del 11/11/2017 alle 01:50:33e quest altro si trova più vicino al centro sulla strada in salita dopo il Brenta dopo la rotonda se non erro la 2 strada che sale
ciao a tutti il ristorante si chiuama LA VECCHIA FATTORIA ha un'area sosta per una decina di camper costava l'anno scorso 10 eurini compreso tutto ma la cosa piu' importante e' che si mangia divinamente spero di esserti stato di aiuto ciao
In risposta al messaggio di denis chausson del 09/11/2017 alle 20:16:24Ottimo. Buona scorpacciatata "de Turòon"!!
a dimenticavo di dirti che il nome del ristorante non lo ricordo....poi ho letto che sei di cremona io la prossima settimana sarò li per la festa del torrone
In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/11/2017 alle 23:17:08GRAZIE A TUTTI!!
In risposta al messaggio di piazzano del 29/11/2017 alle 21:49:33da vedere natura e paesotti ( una vita- forse- sana tranquila )
ciao a tutti, vorremmo andare a Levico x l'8 ma avendo 4 giorni vorrei sapere se lì vicino c'è qualcosa d'altro di bello da vedere. Grazie
In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/11/2017 alle 23:17:08Esiste, e l'anno scorso l'abbiamo provato e giudicato una ottima soluzione .
In risposta al messaggio di piazzano del 01/12/2017 alle 07:51:16..a me invece sembra ...anzi sono strasicuro che è stato detto
Per la sosta ci appoggiamo al ristorante... mi sembra si chiami trattoria.... abbiamo contattato il titolare e costa 12 euro a notte tutto compreso. Per il giro dei paesini o paesotti... bye fosse estate o in bici o s piedi ci penserei ma adesso...na... se c'è il bs ne approfittiamo....