CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Cesenatico per G.F. Novecolli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:20:18
Ciao a tutti Qualcuno mi sa consigliare il posto migliore per sostare a Cesenatico in occasione della Gran Fondo ciclistica Novecolli[?] e se qualcuno ci va[?] Un grazie a tutti ciao da Giamby[8D]
18
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:19:40
ciao collega camperista/ciclista per la g.f puoi tranquillamente parcheggiare dietro il grattacelo sul lungomare nn mi ricordo se devi già pagare ma cè scritto è il posto più comodo rimane dietro all'arrivo quel giorno è pieno zeppo di camper nn ti puoi sbagliare! in bocca al lupo per la gara!!
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:29:04
Ciao Sarai anche tu alla novecolli ? Comunque grazie per le info cercherò il posto che mi hai indicato anche se non sono molto pratico della città pensi che il venerdì sera si troverà ancora posto ? ancora grazie ciao Giamby
18
supermat
supermat
07/01/2008 63
Inserito il 10/02/2009 alle: 19:14:41
no quest'anno la mia squadra nn prende parte alla nove colli e nn mi dispiace più di tanto perchè fra la gara e la levataccia all'alba è veramente dura cmq è una bella esperienza dipende sempre dalle tue prospettive per il risultato ma ne vale la pena almeno provare una volta. per il posto il venerdì nn hai problemi il sabato dipende molto dalle condizioni meteo se è gia molto caldo e arrivi di sabato ti conviene andare alla mattina oppure apettare la sera ora cena
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:59:51
Ciao ciclisti/camperisti. Quest'anno per me niente 9 Colli dato che mi sono "incantato" con l'iscrizione e ora non ci sono più posti. Pazienza, sarà per l'anno prossimo. Per la sosta ottima quella consigliata da supermat, sul lungomare parallelamente a Via Carducci, ma attenzione ai vigili perchè se non stai negli stalli sono dolori (ma forse in occasione della gf chiudono gli occhi). Un'alternativa può essere il piazzale sterrato in prossimità dell'arrivo, verso Valverde, oppure il P o l'area sosta di Cesenatico in prossimità delle griglie di partenza. Se puoi arriva il venerdì sera. Saluti e arrivederci a qualche altra gf.
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:46:56
Ancora un grazie per i vostri preziosi consigli questa è la mia prima novecolli le mie velleità ?? arrivare senza farsi male anche perchè partirò con un numero molto alto. Per il chilometraggio non dovrebbero esserci problemi, la cosa fondamentale che ci sia il sole io non sopporto l'acqua ancora grazie speriamo di vederci in qualche GF io faccio anche la coppa lombardia magari ci si vede voi normalmente cosa fate Ciao Giamby
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 12/02/2009 alle: 13:59:44
Ciao Giamby. Ma fai la corta o la lunga? Comunque io non mi preoccuperei per l'alto numero di partenza, tanto la gara è lunga e le salite sono tante quindi...parti tranquillo, trovando un treno giusto, poi tempo per recuperare ne hai. Al limite potrai trovare un po' di traffico sulla prima salita, in prossimità di Bertinoro. Se fai la Coppa Lombardia, allora ci vediamo a Salò sicuramente. Io probabilmente sarò anche a Cervia alla GF Selle Italia. Ciao e buoni allenamenti.
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 12/02/2009 alle: 18:37:09
Ciao geo65 sono d'accordo con te visto che faccio il lungo come nella coppa lombardia anche se quest'anno sono un pò in ritardo con la preparazione mi sono fatto 15 giorni di gennaio a letto con l'influenza ho ripreso dal primo febbraio ,pensa che matto l'8 marzo voglio fare una randonee di 200 km, li 15 il giro del lago di garda, e il 22 la prima della coppa lombardia,naturalmente senza velleita, giosto per fare un pò di km. Tornado alla novecolli degli amici di bellaria mi avevano informato della possibilità di trovare degli intasamenti sulla prima salita basta stare tranquilli visto la lunghezza. Bene per Salò lo scorso anno abbiamo parcheggiato il camper proprio vicino alla partenza\arrivo la logistica era veramente ottima per i camper con un centro commerciale proprio davanti per la tranquillità della moglie. Magari ci si sente prima OK? peccato che non fai la nove colli ma anche la selle italia mi sembra bella tosta in bocca al lupo ciao sono stato chilometrico come si addice ad un camperista\Ciclista Giamby
randobiker
randobiker
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:35:45
Anche io sarò alla Selle Italia con il camper, anzi, a Cervia dove è meglio andare considerando che la famiglia avrebbe piacere ad andare al mare ?? Forse è meglio Milano Marittima ?? Piuttosto, solo percorso lungo ovviamente !! E poi X colli !!! [:D]
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:39:09
Per me, in occasione della gf, è meglio Cervia, anche perchè predispongono vari punti sosta per i camperisti. Io non ci sarò, causa prolungamento della stagione con gli sci di fondo (con tutta questa neve...) e fin'ora ho fatto si e no 250 km in bici. Saluti a tutti i ciclisti/camperisti.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:40:34
@ Giamby Come è andata la randonne e il Garda Lake Tour? Ciao
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:47:40
Ciao geo65 tuuto sommato sono contento di entrambe le mie prestazioni la randonee era di 200 ma in realta 210 con un tempo di 6 ore e 12 minuti come ben sai li non ci sono classifiche comunque ero nel primo gruppetto eravamo in 12. Diverso il discorso per il garda 260 pos. in 4 ore 20 minuti i km erano 165 e ti lascio pensare come sono andati i primi (il vincitore in 4 ore 1 minuto). comunque mi sono fatto da venerdi a domenica sul garda (Bardolino) con il bel tempo. ho visto il numero della novecolli 10754 non male arriverò il giorno dopo ciao Giamby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link