Buongiorno a tutti,
dovendo recarmi a BS c/o gli "Spedali civili" e, molto probabilmente, dovrò fermarmi per qualche giorno presso la struttura ospedaliera vi chiedo se esiste un' area di sosta o un campeggio (dove lasciare camper e famiglia) nei pressi dell'ospedale o comunque una struttura che mi permetta di raggiungerlo in maniera veloce e semplice .
ciao, io sono della provincia di Brescia. che io sappia in città non ci sono aree sosta dedicate esclusivamente ai camper, ma diversi parcheggi in cui comunque si può sostare. All'ospedale e alla vicina università ce ne sono di grandi dimensioni, ma non ti assicuro che lascino sostare i camper.
Considera che Brescia e servita da una comoda metropolitana che in pochi minuti ti porta all'ospedale, perciò se anche trovi posto dalla parte opposta della città con la metropolitana ci arrivi benissimo.
Sono spiaciente di non poter essere più preciso.
Enrico
Grazie Enrico per la risposta, se hai (o qualcun'altro ha) ulteriori informazioni........
per esempio indirizzi di parcheggi cittadini (e/o zone) vicini alla metropolitana senza problemi per i camper cioè "tranquilli e sicuri", magari vicini al centro.......o a zone turistiche al fine di unire l'utile (visite all'ospedale) al dilettevole (visita alla città) .......
Grazie a chi vorrà fornire ulteriori informazioni, ciao. Viajante
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.