quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/10/2013 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bora/fortunato [:0][:0] Quando eravamo inquadrati, in questo periodo 22 anni fa', alla San Giusto non eravamo proprio fortunati[:(!]. E non mi venite a dire che tutto fà esperienza. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di buda inserito in data 15/10/2013 22:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi puoi anche parcheggiare gratis, sul mare, vicino al Castello di Miramare, 100 prima del parcheggio a pagamento e subito dopo l'ostello c'è una rientranza della strada, ho visto tanti camper messi lì. A 200 metri la fermata del bus che ti porta in centro. La Bora, come ti hanno detto soffia quando vuole Lei, noi ci siamo abituati[;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D] [:D] [:D] ciao Isidoroquote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 16/10/2013 14:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...sinceramente in 20 anni di camper NON ho mai visto nessun "lavagista"!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 16/10/2013 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...spiegati grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di kiramoon inserito in data 16/10/2013 16:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma se forse si chiamavano i Vigili Urbani,una bella multicina avrebbe dato qualche frutto...se si tira dritto facendo finta di nulla poi succede l'irreparabile...
..prima in Camper poi in Vespa...
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2013 08:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gattomiao, se volete preparare e postare una mail di protesta e/o info (a seconda di come ritenete la situazione), io partecipo ingrassando il numero (naturalmente ognuno cambia impostazione di messaggio). Da qui a star zitti o protestare fra noi non cambia di sicuro niente. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 17/10/2013 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo...potrebbe sevire a farli incacchiare ancora di più[;)] Magari parlare prima di protestare[?] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/10/2013 08:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno agisca come meglio crede e faccia i passi che ritiene più opportuni. Arrembaggi alla Corsara o assalti alla Garibaldina li lascio ad altri. Le Mie proteste, tutte personali, punterebbero a sollecitare il Comune ad allestire un'AA come si deve al posto di quella porcheria. Il fatto che non ci sia più l'acqua lo trovo un dettaglio, tutto sommato, trascurabile visto il pessimo contesto generale di quell'area di sosta. Più di scaricare, ogni tanto, in mancanza d'altro, non mi azzardo a fare. Conosco personalmente un consigliere della maggioranza, una brava persona, gli presenterò la faccenda, vedremo se e cosa si potrà fare. Saluti GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/10/2013 10:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto suono la Ritirata. Bye Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone