CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Consentita vicino Ospedale di Livono Urgente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:32:33
Ciao   Ragazzi , mi occorrel   Urgentemente   Aiuto   ,soprattutto ,dai camperisti di Livorno

Un mio amico deve sostare   x vari giorni  a Livorno ,dove stà per essere ricoverata ,sua moglie ,e quindi ha bisogno di un Park ,Punto sosta ,possibilmente in zona  H.

Come sempre confido in voi GRAZIE
laugh Gino
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:41:15
Viale antignano-frazione Antignano comune di livorno-parcheggio libero-tranquillo-5 km 10 minuti dall'ospedale43.5044174,10.3204456
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 23/10/2016 alle: 14:41:16
normalmente nei pressi degli ospedali ci sono dei parcheggi, può usufruirne
tutto il resto è noia
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/10/2016 alle: 16:29:54
       Ciao  Ragazzi laugh
winkGrazie , 2 assi (peccato non sapere il tuo nome )
wink   Grazie   Alberto 
Stò prendendo nota per riferire 
Grazie wink
Gino
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Inserito il 23/10/2016 alle: 18:56:47
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 14:32:33

Ciao   Ragazzi , mi occorrel   Urgentemente   Aiuto   ,soprattutto ,dai camperisti di Livorno Un mio amico deve sostare   x vari giorni  a Livorno ,dove stà per essere ricoverata ,sua moglie ,e quindi ha bisogno di un Park ,Punto sosta ,possibilmente in zona  H. Come sempre confido in voi GRAZIE Gino

Ciao Gino, purtroppo non conosco quella città, vorrei aiutarti ma non posso, ma almeno vorrei fare gli auguri di una veloce guarigione alla moglie del tuo amico
Roberto
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6563
Inserito il 23/10/2016 alle: 20:50:35
di fronte all'ngresso principale, dalla parte opposta delle 4 corsie, ci sono molte strade interne non molto trafficate dove forse puo' trovare un posto per il camper e sarebbe vicinissimo all'ospedale......ovviamente senza servizi che questi possono essere trovati vicino all'Ipercoop dove c'è un rimessaggio/AA ma a circa 3 km dall'ospedale, oppure a sud della città dove c'è un AA gestita da un associazione per disabili ma qui siamo a 5-6 km dall'ospedale e quindi da utilizzare solo per fare carico e scarico.
Mi sembra anche che vicino all'ingresso del pronto soccorso ci sia un PK a pagamento ma non sono sicuro e spero in un intervento dei Livornesi....

prova a contattare Ferroduro (mi sembra che sia di Livorno).

Massimo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:16:47
laughCiao   Pinsero  , e  Grazie per il tuo  Sincero ,Spontaneo , Buon Augurio   wink Grazie .
wink  Ciao   anche a te ,Alberto .
laugh Vero ,hai ragione ,si può capitare che ci siano dei parcheggi ,nei pressi di alcuni ospedali ,frown ma purtroppo ,sono   SEMPRE  INTERDETTI  ai camper ,anche nel caso in cui ,appartengano a familiari di degenti ricoverati , che per ovvi motivi, cercano di rimanere più vicini possibile, ai loro cari,, per quanto è possibile.

Credo  che ,in una nazione Civile ,in un futuro non troppo lontano , sarebbe GIUSTO ,Doveroso  Fornire un Luogo  Riservato, per Queste Dolorose Evenienze
frownMa questo chiaramente , è Solamente  un mio Semplice Punto di Vista .,indecision Sia chiaro .

laugh  Grazie   ai suggerimenti  degli  intervenuti ,e a coloro che vorranno dare ulteriori indicazioni ,
Ciao Gino

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:25:15
laugh   Massimo ,mentre tu inserivi il tuo wink Dettagliato  e  Utile Suggerimento ,io stavo scrivendo . Quindi posso ringraziarti, solo adesso .

wink  GRAZIE  ,adesso telefono subito per dare anche  la TUA  Buona Novella a Maurizio.
Ciao  Gino
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 24/10/2016 alle: 00:05:07
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 16:29:54

Ciao  Ragazzi Grazie , 2 assi (peccato non sapere il tuo nome )    Grazie   Alberto  Stò prendendo nota per riferire  Grazie Gino

Roby, abito a Civezza un paesino a 4 km dal mare sopra ad Imperia. Viaggio da sempre, per lavoro, per vacanze per concerti. Il posto che ti ho indicato è tranquillo, ci sono camper quasi sempre. Una coppia di Milano mi ha detto che soggiornano spesso per diverso tempo in quel piazzale per andare a trovare il figlio sposato a Livorno. Unica accortezza, una mattina alla settimana passa l'autospazzatrice dalle ore 7 alle ore 7,30 (non ricordo che giorno) in quella mezz'ora ti devi spostare nella via traversa. Io la utilizzo come tappa/notte quando sono in viaggio verso sud o in attesa di traghetti. Passano gli autobus davanti all'edicola ma per questa ipotesi dovresti sentire qualche Livornese. Ti ho mandato le coordinate, cercalo su google maps  

https://www.google.it/maps/@43....

Auguri di guarigione alla signora. Ciao roby
21
maxime
maxime
20/08/2004 6563
Inserito il 24/10/2016 alle: 08:02:51

confermo quanto scrivi ma il punto sosta indicato....(ci passo spesso davanti per lavoro)......è lontanissimo dall'ospedale e con i mezzi pubblici credo che servono almeno 2 bus urbani diversi (ma quì di nuovo i Livornesi saranno più precisi.......a proposito ma dove sono tutti !!!). Quel punto sosta va bene se uno vuol fare un po' di mare dato che attraversata la strada sei sul mare e per fare delle bellissime passeggiare sempre sul lungo mare.

Massimo

Modificato da maxime il 24/10/2016 alle 08:04:26
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 24/10/2016 alle: 23:16:38
In risposta al messaggio di maxime del 24/10/2016 alle 08:02:51

confermo quanto scrivi ma il punto sosta indicato....(ci passo spesso davanti per lavoro)......è lontanissimo dall'ospedale e con i mezzi pubblici credo che servono almeno 2 bus urbani diversi (ma quì di nuovo i Livornesi
saranno più precisi.......a proposito ma dove sono tutti !!!). Quel punto sosta va bene se uno vuol fare un po' di mare dato che attraversata la strada sei sul mare e per fare delle bellissime passeggiare sempre sul lungo mare. Massimo
...

In effetti il P indicato da me dista circa 7--8 km dall'ospedale. Sicuramente se si trattatasse di una sosta momentanea cercherei di avvicinarmi di più. Da quanto ho capito però si tratta di una sosta lunga di qualche giorno e temo che Livorno non abbia questo tipo di aree. Ho provato con google maps, mi dice 12 minuti in auto, in autobus c'è una linea diretta che passa dietro al parcheggio  in via Mondolfi a circa 2-300 metri dal parcheggio. e poi 15 minuti di autobus 
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 24/10/2016 alle: 23:40:51
laugh  Ciao   Roby, si in effetti, temo che purtroppo ,  sad non si tratterà di un paio di giorni .

Comunque ,Grazie  ancora  per  la  Cortesia .

Ciao  .Gino
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 25/10/2016 alle: 23:44:45
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 24/10/2016 alle 23:40:51

Ciao   Roby, si in effetti, temo che purtroppo ,  non si tratterà di un paio di giorni . Comunque ,Grazie  ancora  per  la  Cortesia . Ciao  .Gino

yes
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 27/10/2016 alle: 07:28:12
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 14:32:33

Ciao   Ragazzi , mi occorrel   Urgentemente   Aiuto   ,soprattutto ,dai camperisti di Livorno Un mio amico deve sostare   x vari giorni  a Livorno ,dove stà per essere ricoverata ,sua moglie ,e quindi ha bisogno di un Park ,Punto sosta ,possibilmente in zona  H. Come sempre confido in voi GRAZIE Gino

Buongiorno sottoognicielo, sono ok sia il PS di Antignano che ha anche un Conad vicino ed è sul viale a mare, che l'aa gestita da una comunità di disabili, è semplice ma funzionale e si chiama " parco del mulino" zona Ardenza. I parcheggi nelle zone retrostanti l'ingresso pronto soccorso hanno la sbarre che delimitano l'altezza ed al di fuori ci vuole la lettera quindi rischio multa. Puoi anche vedere al parcheggio della PAM zona nord città, via Piero Gobetti, a circa un km dall'ospedale e quindi raggiungibile anche a piedi. Auguri per la tua amica e se posso esserti utile per altre cose chidi pure. Dimenticavo, per le prime due hai necessità dei mezzi pubblici per raggiungere l'ospedale ma non conosco gli orari, ma una cosa sicura, i biglietti falli a terra tipo tabaccai o giornalai che costano leggermente meno. Un saluto Paolo
Ljppj
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:16:10
in via Minghi, di fianco ad un parco pubblico, vi è uno slargo dove sostano stanzialmente anche altri camper, 43.542210, 10.329787, a 10 minuti a piedi dall'ospedale che dista circa 800 metri. Per il carico scarico, se mi contatti con un po' di anticipo, ci possiamo incontrare e ti posso accompagnare al rimessaggio dove sono socio. Per ogni emergenza poi abito a 100 metri dal parco.wink
andrea

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:30:54
Sicuramente l'opzione di Andrea è ancora più pratica per raggiungere l'ospedale. Nell'eventualità di qualsiasi cosa abbiano bisogno quando saranno a Livorno, possono sempre chiedere anche se anch'io abito qui, ma in zona sud. Un saluto a tutti e anche ad Andrea.
Ljppj
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/10/2016 alle: 19:38:35
In risposta al messaggio di ljppj del 27/10/2016 alle 19:30:54

Sicuramente l'opzione di Andrea è ancora più pratica per raggiungere l'ospedale. Nell'eventualità di qualsiasi cosa abbiano bisogno quando saranno a Livorno, possono sempre chiedere anche se anch'io abito qui, ma in zona sud. Un saluto a tutti e anche ad Andrea. Ljppj

winkyes
andrea

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 28/10/2016 alle: 20:00:54
laugh  Ciao ragazzi , che dire , winkSiete Meravigliosi, Grazie a Tutti Voi per i preziosi suggerimenti , che state dando .
Da parte mia ,stò  prendendo nota ,e li ho già trasmessi , alla persona  che purtroppo ,ne  avrà bisogno .
  laugh GRAZIE  Ancora  a Tutti .
   wink  Gino .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link