Gino

Grazie , 2 assi (peccato non sapere il tuo nome )
Grazie Alberto 
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 14:32:33
Ciao Ragazzi , mi occorrel Urgentemente Aiuto ,soprattutto ,dai camperisti di Livorno Un mio amico deve sostare x vari giorni a Livorno ,dove stà per essere ricoverata ,sua moglie ,e quindi ha bisogno di un Park ,Punto sosta ,possibilmente in zona H. Come sempre confido in voi GRAZIE Gino
Ciao Gino, purtroppo non conosco quella città, vorrei aiutarti ma non posso, ma almeno vorrei fare gli auguri di una veloce guarigione alla moglie del tuo amico
Ciao Pinsero , e Grazie per il tuo Sincero ,Spontaneo , Buon Augurio
Grazie .
Ciao anche a te ,Alberto .
Vero ,hai ragione ,si può capitare che ci siano dei parcheggi ,nei pressi di alcuni ospedali ,
ma purtroppo ,sono SEMPRE INTERDETTI ai camper ,anche nel caso in cui ,appartengano a familiari di degenti ricoverati , che per ovvi motivi, cercano di rimanere più vicini possibile, ai loro cari,, per quanto è possibile.
Ma questo chiaramente , è Solamente un mio Semplice Punto di Vista .,
Sia chiaro .
Grazie ai suggerimenti degli intervenuti ,e a coloro che vorranno dare ulteriori indicazioni ,
Massimo ,mentre tu inserivi il tuo
Dettagliato e Utile Suggerimento ,io stavo scrivendo . Quindi posso ringraziarti, solo adesso .
GRAZIE ,adesso telefono subito per dare anche la TUA Buona Novella a Maurizio.
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 16:29:54
Ciao Ragazzi Grazie , 2 assi (peccato non sapere il tuo nome ) Grazie Alberto Stò prendendo nota per riferire Grazie Gino
Roby, abito a Civezza un paesino a 4 km dal mare sopra ad Imperia. Viaggio da sempre, per lavoro, per vacanze per concerti. Il posto che ti ho indicato è tranquillo, ci sono camper quasi sempre. Una coppia di Milano mi ha detto che soggiornano spesso per diverso tempo in quel piazzale per andare a trovare il figlio sposato a Livorno. Unica accortezza, una mattina alla settimana passa l'autospazzatrice dalle ore 7 alle ore 7,30 (non ricordo che giorno) in quella mezz'ora ti devi spostare nella via traversa. Io la utilizzo come tappa/notte quando sono in viaggio verso sud o in attesa di traghetti. Passano gli autobus davanti all'edicola ma per questa ipotesi dovresti sentire qualche Livornese. Ti ho mandato le coordinate, cercalo su google maps
https://www.google.it/maps/@43....
In risposta al messaggio di maxime del 24/10/2016 alle 08:02:51
confermo quanto scrivi ma il punto sosta indicato....(ci passo spesso davanti per lavoro)......è lontanissimo dall'ospedale e con i mezzi pubblici credo che servono almeno 2 bus urbani diversi (ma quì di nuovo i Livornesisaranno più precisi.......a proposito ma dove sono tutti !!!). Quel punto sosta va bene se uno vuol fare un po' di mare dato che attraversata la strada sei sul mare e per fare delle bellissime passeggiare sempre sul lungo mare. Massimo
In effetti il P indicato da me dista circa 7--8 km dall'ospedale. Sicuramente se si trattatasse di una sosta momentanea cercherei di avvicinarmi di più. Da quanto ho capito però si tratta di una sosta lunga di qualche giorno e temo che Livorno non abbia questo tipo di aree. Ho provato con google maps, mi dice 12 minuti in auto, in autobus c'è una linea diretta che passa dietro al parcheggio in via Mondolfi a circa 2-300 metri dal parcheggio. e poi 15 minuti di autobus
Ciao Roby, si in effetti, temo che purtroppo ,
non si tratterà di un paio di giorni .
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 24/10/2016 alle 23:40:51
Ciao Roby, si in effetti, temo che purtroppo , non si tratterà di un paio di giorni . Comunque ,Grazie ancora per la Cortesia . Ciao .Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/10/2016 alle 14:32:33
Ciao Ragazzi , mi occorrel Urgentemente Aiuto ,soprattutto ,dai camperisti di Livorno Un mio amico deve sostare x vari giorni a Livorno ,dove stà per essere ricoverata ,sua moglie ,e quindi ha bisogno di un Park ,Punto sosta ,possibilmente in zona H. Come sempre confido in voi GRAZIE Gino
Buongiorno sottoognicielo, sono ok sia il PS di Antignano che ha anche un Conad vicino ed è sul viale a mare, che l'aa gestita da una comunità di disabili, è semplice ma funzionale e si chiama " parco del mulino" zona Ardenza. I parcheggi nelle zone retrostanti l'ingresso pronto soccorso hanno la sbarre che delimitano l'altezza ed al di fuori ci vuole la lettera quindi rischio multa. Puoi anche vedere al parcheggio della PAM zona nord città, via Piero Gobetti, a circa un km dall'ospedale e quindi raggiungibile anche a piedi. Auguri per la tua amica e se posso esserti utile per altre cose chidi pure. Dimenticavo, per le prime due hai necessità dei mezzi pubblici per raggiungere l'ospedale ma non conosco gli orari, ma una cosa sicura, i biglietti falli a terra tipo tabaccai o giornalai che costano leggermente meno. Un saluto Paolo

In risposta al messaggio di ljppj del 27/10/2016 alle 19:30:54
Sicuramente l'opzione di Andrea è ancora più pratica per raggiungere l'ospedale. Nell'eventualità di qualsiasi cosa abbiano bisogno quando saranno a Livorno, possono sempre chiedere anche se anch'io abito qui, ma in zona sud. Un saluto a tutti e anche ad Andrea. Ljppj

Ciao ragazzi , che dire ,
Siete Meravigliosi, Grazie a Tutti Voi per i preziosi suggerimenti , che state dando .
GRAZIE Ancora a Tutti .
Gino .