CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta direzione Torino... Alessandria, Asti, etc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 07/09/2016 alle: 11:05:34
Ciao , 
Giovedì sera parto direzione Torino ..
Probabilmente mi fermerò a dormire prima di arrivare ( parto da Pesaro ) , mi consigliate un posto zona Alessandria Asti o limitrofi ? 
Grazie e ciaooo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 07/09/2016 alle: 23:43:21
In risposta al messaggio di Giaky del 07/09/2016 alle 11:05:34

Ciao ,  Giovedì sera parto direzione Torino .. Probabilmente mi fermerò a dormire prima di arrivare ( parto da Pesaro ) , mi consigliate un posto zona Alessandria Asti o limitrofi ?  Grazie e ciaooo

Ciao Giacomo ... non ti mollo smileylaugh
In questo caso però non posso aiutarti molto, la zona è troppo vicina a Torino, in quei posti ci vado in auto. Comunque ad Alessandria ci sarebbero due punti sosta con CS in zona residenziale, abbastanza vicini all'autostrada, li puoi vedere sulle aree di sosta di COL, una è anche indicata nel sito di Campercontact. Ad Asti ci sarebbe posto nella Piazza del Palio ma pare che ci siano stati furti recentemente. Altrimenti rimangono le stazioni di servizio sull'autostrada ... ma giustamente li non ci sentiamo sicuri.
Coraggio piemontesi aiutiamo questo collega pesarese che ci viene a far visita ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/09/2016 alle: 00:00:26
Bruno ,
ti ringrazio anche qui :-)
mi hai gia' dato un bel po' di indicazioni e sono piu' che a posto ..
Con le tue indicazioni mi sono creato anche i percorsi a piedi con google maps e me li sono inviati al cellulare , con anche le posizioni delle fermate dei bus . Poi mi sono anche scaricato l'applicazione GTT TORINO per una ulteriore sicurezza .
Per la sosta durante il viaggio non trovando aree che mi ispirassero ho puntato a 3 aree servizio autostradali , che in funzione della mia stanchezza puntero' al momento opportuno .
Poi ti faro' sapere com'e' andata ;-)
Ciaoooo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 08/09/2016 alle: 00:25:33
In risposta al messaggio di Giaky del 08/09/2016 alle 00:00:26

Bruno , ti ringrazio anche qui :-) mi hai gia' dato un bel po' di indicazioni e sono piu' che a posto .. Con le tue indicazioni mi sono creato anche i percorsi a piedi con google maps e me li sono inviati al cellulare , con
anche le posizioni delle fermate dei bus . Poi mi sono anche scaricato l'applicazione GTT TORINO per una ulteriore sicurezza . Per la sosta durante il viaggio non trovando aree che mi ispirassero ho puntato a 3 aree servizio autostradali , che in funzione della mia stanchezza puntero' al momento opportuno . Poi ti faro' sapere com'e' andata ;-) Ciaoooo
...

yes
buon viaggio! 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 08/09/2016 alle: 11:14:26
In risposta al messaggio di Giaky del 07/09/2016 alle 11:05:34

Ciao ,  Giovedì sera parto direzione Torino .. Probabilmente mi fermerò a dormire prima di arrivare ( parto da Pesaro ) , mi consigliate un posto zona Alessandria Asti o limitrofi ?  Grazie e ciaooo

Ciao, se vuoi, puoi fare sosta in questo agriturismo vicino Alessandria:

http://www.agriturismolatimida....

Non è attrezzato per i camper (nel senso che non ha CS o elettricità), ma i gestori sono gentilissimi, e ti lasciano sostare nello spazio di fronte all'agriturismo (è ovvio che gradirebbero che voi andiate a cena, ma vi assicuro che ne vale la pena). Noi ci siamo stati un paio di volte, e ci siamo sempre trovati bene.

Se poi, volete fermarvi più giorni all'agriturismo, senza andare a regalare i soldi agli strisciati di Venaria, vi assicuro che non ve ne pentirete!!!! laugh

Maurizio

P.s.: Forza Vecchio Cuore Granata!!!!
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/09/2016 alle: 11:50:00
Grazie Maurizio lo tengo in considerszione quando sarò di passaggio in un altro viaggio , questa volta sono di passaggio di notte e per quanto riguarda i soldi li hanno già avuti  ... 257 euro partita + 70 museum+stadio ...
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:41:09
Alessandria è teranquilla ma non ha aree, devi fermarti in qualche piazza, a dicembre ho dormito qua dopo uno spettacolo, libera e videosorvegliata 

https://www.google.it/maps/@44....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Asti ci sarebbe piazza del palio ma ultimamente non ne ho sentito parlare bene
Dopo Asti se passi da sotto, andando verso Alba, ci sarebbe con una deviazione di poco l'area " Il circolo Rosa" a Neive costo 10 euro oppure ad Alba piazza Medford oppure il P della Ferrero, entrambi liberi e tranquilli. 
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/09/2016 alle: 21:54:19
Allora ... visto che sono tornato e' giusto che io risponda nei vari post che ho creato ..

Per quanto riguarda questo post .. la sosta per andare a Torino .. alla fine ero cotto e mi sono fermato in autostrada in area di servizio nei pressi di Alessandria assorbendomi l'inevitabile via vai dei camion e dei loro motori ... comunque tutto bene .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link