quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 23/02/2012 12:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito come fai a far saltar fuori 39€ per gli adulti al giorno, quando il prezzo è di 57€ per gli adulti e 51€ per i bambini. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/02/2012 11:38:19 (> si è vero che il prezzo giornaliero è di 57 euro per un giorno x 2 parchi ma se ci vuoi stare più giorni compri i biglietto che ti da la possibilità di entrare per 4 o 5 giorni anche non consecutivi e il prezzo giornaliero si abbassaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.booktickets.disneyl...
quote:Risposta al messaggio di giosab inserito in data 29/02/2012 19:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo a non vedere la versione che dici tu, ma se anche il prezzo si abbassasse in funzione dei giorni aggiunti fino a 39€, rimane il fatto che quei 39€ sono da moltiplicare per i giorni che visiterai il parco, quindi il conto che dici è come il conto della serva... più giorni fai meno paghi! si ma in proporzione, alla fine paghi comunque un botto! 40 euro al giorno x 4gg sono comunque 160€ solo per me! la moglie e i figli li lascio fuori?...[:)] si potrebbe fare...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/02/2012 22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti... anche se nel mio caso starei fuori io... mi stanco meno in una maratona che in una giornata in quei parchi di divertimento... [:D] e sul conto... è come dici, se per risparmiare al giorno 18 euro ne devo spendere 100 in più sul totale... vero che entro più giorni... ma perchè sottopormi a tale ... tortura?[:D] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di Pino&Laura inserito in data 13/10/2011 07:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pino&Laura inserito in data 13/10/2011 07:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno già detto di tutto e di più... Se hai tempo da perdere, nel link qui sotto, trovi il mio diario del 2008 ad Eurodisney (Francia del nord)... Sereni km[8D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 09/03/2012 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono pienamente d'accordo e il tuo ragionamento fila liscio d'altronde il camper con il plein air vanno a bracetto ma credimi una volta nella vita puoi fare un viaggio simile e vedrai che ne sarai ricompensato.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/03/2012 10:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono tornato ieri da un giro Parigi-Disneyland-Alsazia. Confermo che è tollerato l'uso della 'casetta' a disposizione degli aututisti dei pulman anche per i camperisti. E' usufruibile dalle 8:00 fino a tarda serata. Le docce erano calde mentre i bagni come un normale autogrill. Il costo del parcheggio è di Euro 30,00 al giorno mentre se uno compra il biglietto annuale, il parcheggio è gratuito. Per il tragitto, io sono di Milano, sono passato dalla Svizzera (32,00 Euro per la Vignetta) poi in Francia autostrada fino a Parigi. Per visitare Parigi poi ho lasciato il camper al parcheggio di Disneyland prendendo il treno/metro; molto comodo in 30 minuti si arriva in centro. Ciao, Luca