quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 08/05/2013 23:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di recente no, ma fino all'anno scorso un paio di volte ci sono andato. In estate c'è una AA privata alla fine del lungomare lato sud, proprio dove la strada finisce sulla spiaggia. Fino a tre anni fa quell'area era libera come era libero anche il parcheggio sul porto, poi un privato ha chiesto ed ottenuto la concessione di quell'area e l'ha trasformata in parcheggio per auto e AA per camper e guarda caso da quel momento è "sorto" un divieto di sosta per camper nel parcheggio sul porto (che è enorme) e zone adiacenti. Comunque se quando ci vai dovessi avere problemi di sosta, basta che fai altri 4 o 5 km e vai nell'area sul lungomare di Ascea marina. Di sicuro se la AA di Casalvelino è chiusa , anche se ci dovesse essere il divieto sul porto, i vigili non ti faranno problemi se ti fermi li.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 09/05/2013 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.scusa se solo adesso ma grazie. non avevo letto ancora perchè la mia cucciola di labrador ha partorito 6 bei cuccioli e siamo stati impegnatissimi[xx(]. ne approfitto per chiederti un altra info[?],ho letto che sei stato in calabria lato ionio[:D], mi potresti dare quante più info è possibile.grazie ancora.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 20/06/2013 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Come ho già scritto sua litri post, in Calabria ovunque vai specie sullo ionio, non hai nessun problema di sosta, infatti è possibile sostare in libera praticamente su quasi tutte le spiagge, noi andavamo in AA ogni tre giorni per fare carico/scarico. Portati la lista delle AA che trovi nella sezione sosta e vai tranquillo/a, noi cominciammo il giro in senso orario partendo da Lido Sant'Angelo (Rossano) a Rossano non perderai il museo della liquirizia Amarelli, poi se scendi più giù una visita la meritano anche Gerace, Pentedattilo, Reggio Calabria e i bronzi di Riace. L'unico divieto di transito per camper e caravan, l'abbiamo trovato a Scilla, sul lungomare, ma solo perché era effettivamente stretto per i nostri mezzi. Quasi dimenticavo....attenti ai ponti bassi della ferrovia che dalla statale per accedere al mare ce ne sono veramente tanti. Se vi piace pescare, portatevi le canne da pesca.[;)] P.S. A marina di Casal Velino forse ci vado questo week end, tanto per vedere se è cambiato qualcosa. Ciao.