quote:inviati - 14/04/2009 : 22:07:42 Caro claudiomare l'art 185 del cds non fa distinzione tra camper e auto purche il primo non stia effettuando campeggio e che le gomme siano a contatto con l'asfalto...tra l'altro forse tue sei di Orbetello nella via che porta al covo delle zanzare killer erano parcheggiati insieme alle macchine alcuni camper ai quali non è statto detto assolutamente niente...O via ..ma che volete tutti in hotel ????? >> Scusami ma non riesco a capire la tua risposta, a parte cosa dice l'art. 185 li è una zona riservata alle sole autovetture e non credo che i Vigili di Orbetello hanno fatto un abuso. Io sono camperista e rispettoso delle regole. Se Orbetello è un covo di zanzare killer cosa ci vieni a fare. Io non sono un albergatore e vivo e lavoro con il turismo che accetto e ricevo con tanta umiltà purchè rispettoso delle regole. Cordialmente claudiomare
quote:Posted - 14/04/2009 : 23:23:20 claudiomare, sul cartello c'era solo la P e il divieto esposto solo per il sabato, comunque non voglio fare polemiche e ti chiedo cortesemente visto che sei di li di poter far luce sulle 4 aree da te indicate visto che tutti i siti riportavano questa e quella vicino allo scalo nella quale c'era il cartello di divieto ai camper. Attendo tuee info de possibile grazie>> @ Lordfrank68 buongiorno, premetto che in bassa stagione quando non c'è confusione in quell'angolo da te definito zanzara killer c'è ne sono abbastanza senza che nessuno li mandi via.[;)] Ti metto le soste in base all'efficienza Le Miniere, Lanini loc. Santa Liberata, Tombolo di Feniglia n. 2 infine quella della stazione ferroviaria. (chiaramente è una classifica personale) Anche io trovo assurdo che hanno tabellato con divieto la Spiagetta, specialmente in questo periodo, anche ieri sera i vigili mandavano via senza sanzionare l'infrazione, é un parcheggio sempre deserto[:(] Comunque stamani se vado da quelle parti, faccio una foto al cartello dove indica sosta alle sole autovetture. Sono a conoscenza delle inesattezze sulla descrizione delle aree sosta, io per principio non mi fido e chiedo aiuto al FORUM. Mi dispiace della contrarietà, per qualsiasi informazione claudiomare p.s. La maremma senza zanzare non è maremma maiala [:D][:D]
quote:Originally posted by claudiomare> Ehhhh!!!!!E' vero...mi scuso per l'ingresso un po' brusco nel forum sicuramente dovuto all'amore verso questa terra(mia madre è del casentino).Ora cercherò informazioni sulle aree sosta da te indicate tranne quella della stazione perchè ci siamo stati ma c'è un cartello blue con il divieto per camper. Saluti.
[quote]Posted - 14/04/2009 : 23:23:20 @ Lordfrank68 buongiorno, premetto che in bassa stagione quando non c'è confusione in quell'angolo da te definito zanzara killer c'è ne sono abbastanza senza che nessuno li mandi via.[;)] Ti metto le soste in base all'efficienza Le Miniere, Lanini loc. Santa Liberata, Tombolo di Feniglia n. 2 infine quella della stazione ferroviaria. (chiaramente è una classifica personale) Anche io trovo assurdo che hanno tabellato con divieto la Spiagetta, specialmente in questo periodo, anche ieri sera i vigili mandavano via senza sanzionare l'infrazione, é un parcheggio sempre deserto[:(] Comunque stamani se vado da quelle parti, faccio una foto al cartello dove indica sosta alle sole autovetture. Sono a conoscenza delle inesattezze sulla descrizione delle aree sosta, io per principio non mi fido e chiedo aiuto al FORUM. Mi dispiace della contrarietà, per qualsiasi informazione claudiomare p.s. La maremma senza zanzare non è maremma maiala [:D][:D] >
quote: inviati - 15/04/2009 : 10:15:04 Ora che mi ricordo il Vigile ci ha detto che c'è la possibilità di sostare nei pressi del duomo !!!!!al centro...sai qualcosa di quel posto claudiomare ???? >> Ascolta ti ha detto una balla ma talmente grossa[:(!][:(!] Ti ripeto nel parcheggio mura ponente all'altezza della fine di Orbetello direzione Porto Ercole spesso ci trovo dei VR, ma solo in bassa stagione. Claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare>
@ Lordfrank68, allora come promesso ho taggato la foto, e sono andato a parlare con il comando dei Vigili i quali alla mia domanda mi hanno risposto che in bassa stagione c'è tolleranza, praticamente lasciano dormire ma al mattino te ne devi andare. Vi capisco[:(] purtroppo il promontorio dell'Argentario non è l'ideale per i VR[:(!][:(!] E meno male che hanno dato autorizzazione a queste aree sosta. Con simpatia claudio >