[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/03/2013 08:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area storica, che al momento sembra coinvolta da lavori di difesa dalle forze delle onde in base a quanto riportato qui su COL, è a circa 10 min a piedi dalla stazione di finale ligure, relativamente vicina comunque. L'altra area privata attuale (via caprazzoppa), è poco più distante, direi 15 min max a piedi spannometricamente.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2013 10:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che tu sappia è aperta?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/03/2013 11:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco da Finale da poco meno di un anno, ma da quanto letto sul forum questa, che non è certo un sogno, è aperta. https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=8942
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson https://forum.camperonline.it/F...
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/03/2013 12:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, solo se non hai sostato li.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2013 12:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ancora,c'è un posto per poter lavare i piatti o facciamo tutto in camper? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/03/2013 13:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, alla caprazoppa (quello sul mare) si deve stare attenti ad una cosa: fare camper service nelle ore diurne, in quanto la sera viene chiuso (parlo dello scarico grigie/nere)!! C'è un lavatoio con acqua fredda abbastanza . .. così, che volendo può essere usato per lavare i piatti, meglio se ti porti un po' di acqua calda saponata tua dal camper per insaponare e sciacqui con quella. C'è anche una doccia fredda all'aperto stile spiaggia libera. L'altra AA, quella che ti ho linkato, l'ho vista, ci sono anche entrato, ma non ci ho mai pernottato.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/03/2013 19:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torta di riso? Finita! [:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/03/2013 19:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei stato quelle sul mare o quella + lontana dal mare?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 28/03/2013 09:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Caprazzoppa, quella sul mare, è notoriamente un posto infame, io simpaticamente l'ho sempre chiamata lager Caprazoppa. Infame perché è cara, è la tipica area che ammassa i camperisti appiccicati uno all'altro, è rumorosa, tra onde e strada, ha dei servizi che lasciano a desiderare, non ha elettricità. Ci si chiede allora perché sia tanto frequentata e la gente ci torni. Le ragioni sono diverse. La prima è che Finale Ligure è una località all season secondo me tra le più interessanti di tutta la riviera ligure. Non parliamo di un posto per vecchietti e forse bimbi, ma di uno dei centri a livello europeo più importanti per quanto riguarda il free climbing e l'MTB. E comunque ha una passeggiata mare immensa e sicura per i bimbi, il mare è quello che è ma le spiagge sono discrete, il borgo non è per nulla male, e la AA è vicinissima a tutto ciò. E sopratutto è vero che è assai cara, ma provate a tenere un'auto nei parcheggi del posto e poi ne riparliamo. Quindi abbasso Caprazoppa ma W Caprazoppa, per fortuna che esiste.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/03/2013 10:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, tutto negativo; ma svegliarsi, abbassare gli oscuranti e scoprire che la vista del mare riempie il parabrezza non ha prezzo