quote:Originally posted by gi di Geff> Gianni, Se hai bisogno dello scarico/carico ti consiglio l'area della Flog, per le indicazioni devi seguire dall'uscita FI Nord Ospedali Careggi. Altrimenti puoi sostare in via del Gelsomino uscita FI Certosa di lì c'è l'autobus che ti porta in centro o al piazzale Michelangelo. A te basterebbe la prima notte dopo il P.le Mike lo visiti con il camper, è lì vicino circa 1,5km. Dopo il P.le scendi sui lungarni e parcheggiando vicino a p.za Ferrucci sei a 400 m dal ponte Vecchio. La sera ti sposti allo Stadio e vai tranquillo. Per Vinci non ho mai visto l'area di sosta ma conoscendo il paese, ci passo in bici da corsa, vai pure tranquillo non avrai problemi. Ti saluto e buona Pasqua Se hai bisogno scrivimi Ciao Alex
avviso molto utile... e per chi come noi arrivasse venerdì, cosa consigli? ho letto del parcheggio in viale de gasperi, e quello in via del gelsomino....sono comodi per visitare il centro? conviene poi spostarsi allo stadio? e il flog? grazie per le tue impressioni, da fiorentino mi puoi certamente aiutare, visto che parto dopodomani e non ho avuto molto tempo per organizzami bene.. l'obiettivo è di vedere tutto il possibile in 3 giorni, trovare un posto tranquillo per lasciare il mezzo senza tanti patemi d'animo..... magari un salto anche a vinci....conosci l'area? grazie mille gianni >
quote:Originally posted by sport15> scusa se mi perdo con questo argomento "frivolo" e secondario...ma è diventata una specie di scommessa in famiglia....[:o)][:D] queste macchine facevano degli strani giri nel piazzale, accendendo frecce, parcheggiando negli angoli, facendo curve e ghirigori,partendo e ripartendo, nessuno saliva, scendeva o...si scambiava di macchina......sei sicuro della tua versione? [?][8D] ciao [:)]
Riguardo all'andirivieni che hai notato nel parcheggio della piscina,non preoccuparti,si trattava solo di pipe,o più cavallerescamente definiti rapporti orali.... Per gli "scritti"invece ci sono Le Cascine. Gianluca >
quote:Originally posted by Olivia2006> effettivamente un pozzetto vicino alla piscina sarebbe proprio logico, visto che quello è un posto ideale per i camper, senza neppure dare fastidio a nessuno...provate a fare una piccola petizione,,,chissà che essendo così largo di vedute sul commercio irregolare ed abusivo il vostro sindaco non lo sia anche su una forma di turismo legale e che porta inoltre un certo giro economico [;)] devo comunque dire che (forse per il periodo festivo, non so...) la città mi è sembrata abbastanza bendisposta con i VR....sensazione positiva [^] per la faccenda dei "movimenti sospetti" zona piscina, non è stato di nessun fastidio, certo la curiosità, vista la "stranezza" della cosa, è tanta [:o)][8D] ciao e grazie ancora gianni [:)] P.S. un po' ridicola la dicitura "per veicoli a tre o quattro ruote" presente nella maggioranza dei cartelli di sosta....hanno qualcosa contro i gemellati come il mio? [}:)][:D]
Se togli i vu'cumprà e i girigogoli fatti da persone non bene identificate con le loro auto, mi fa piacere che voi vi siate trovati bene. Durante questo ponte non sono potuto uscire con il camper e abitando in zona ho visto che bene o male, nonostante il tempo inclemte, eravate una 25quina distribuiti nel parcheggio della piscina e della torre di maratona. Sarebbe auspicabile che la nostra amministrazione comunale dotasse questi parcheggi anche di carico/scarico. Ciao e alla prossima con il sole [:D][:D] Alex >